-Cap. 8 _ The Grit of an Omega-

510 54 4
                                    

L'incontro inaspettato con quel alpha aveva smosso qualcosa nel suo petto, prima di allora non aveva mai conosciuto un licantropo di quel tipo. I suoi genitori erano entrambi beta e lui aveva sempre vissuto lontano da tutti gli altri suoi simili.

Quel presunto tizio di nome Jeongguk aveva offerto a Yoongi il suo aiuto, non calcolando minimamente più la presenza del biondo e questo infastidiva non poco il piccolo omega. Taehyung aveva preferito non dire niente sul fatto che anche lui fosse un licantropo e di che classe sociale animalesco facesse parte.
Sicuramente per lui era soltanto un semplice umano, anche se Taehyung non aveva minimamente calcolato al fatto che lui potesse identificarlo subito a causa del suo odore.

In quel preciso momento, Yoongi e Jeongguk stavano discutendo su come riuscire a controllare il primo anche quando sarebbe stato a scuola e in città, visto che non poteva cambiare totalmente la sua vita da un momento all'altro, sarebbe stato troppo sospetto.

"Posso occuparmene io" Aveva pensato di rendersi utile, visto che per tutto il tempo non aveva fatto altro che restarsene in disparte e ascoltare la loro conversazione in silenzio.
Se ne restava sempre accanto a Yoongi, visto che voleva evitare un qualsiasi contatto con quell'alpha, anche se questo significava mandare in tilt il cervello del maggiore a causa del suo odore.
Fin tanto che aveva con sé le sue pillole, poteva stare almeno un po' tranquillo, anche se non era del tutto certo per quanto ancora sarebbero durati.

Jeongguk puntò i suoi profondi occhi scuri addosso, facendogli provare una scarica di brividi lungo la schiena.
Il suo sguardo serio e magnetico lo stava squadrando da testa a piedi, come se lo stesse studiando. Anche se il suo istinto da omega gli diceva di abbassare la testa di fronte a lui, Taehyung mantenne la testa alta. Non voleva dimostrare di essere intimorito da quel tipo, lui non era debole.
Ad un tratto, Jeongguk sbuffo una leggera risata divertita mentre lo fissava con un ghigno strafottente.
"Tu? Tenere d'occhio lui? Non penso che durerai tanto a lungo, ragazzino." aveva commentato con un tono derisorio.

Quelle parole non piacquero affatto al biondo, tant'è che lo guardò malissimo.

"Posso riuscirci benissimo invece!" Sbottò irritato, non riuscendo già a sopportarlo. Inizialmente non avrebbe saputo neanche descrivere che tipo di ragazzo fosse, semplicemente dal fatto che oltre a non conoscerlo, lo aveva visto semplicemente due volte oltre a quella in cui lo aveva visto nella sua versione animale.

Se quel ragazzo era sul serio il fantomatico 'capo' di Yoongi, Taehyung era comunque tenuto a non sottovalutarlo, viste anche le circostanze in cui lui stesso lo aveva salvato da quella vampira a lui del tutto sconosciuta e anche l'episodio in cui li aveva attaccati, "contaminando" uno dei suoi migliori amici.
Ora che ci pensava, perché li aveva attaccati? Dopotutto, il punto in cui Taehyung aveva scovato il suo Hyung non era poi chissà quanto lontano dalla recinzione e in più, il suo non era un comportamento ben giustificato, visto che secondo lui li aveva attaccati senza un valido motivo.

In tutta risposta, il moro si avvicinò con passo lento e ben calcolato verso la figura del biondo che si accingeva a restare al fianco dell'amico che al momento ascoltava in silenzio per vedere che sarebbe successo.
Dall'altro canto, Yoongi non era esattamente certo delle parole di Taehyung, dopotutto lui era un omega e lui non voleva fare del male a una delle persone a lui più care, aveva chiesto al minore di condurlo nella foresta per cercare qualcuno più adatto al suo calibro e che riuscisse seriamente ad aiutarlo senza prevenire qualche spiacevole inconveniente, era perfettamente a conoscenza del rischio che correva in caso avesse perso il controllo da un momento all'altro.

"Sei sicuro che un debole omega come te riesca a gestire un beta?" Gli dice in tono di sfida, facendo spalancare gli occhi a Taehyung che si irrigidì subito sul posto.

I Need You Love {KookV Omegaverse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora