_
ATTENZIONE SMUT
_
Oggi, come ogni mattina, mi preparo e vado a lavoro, sta piovendo e sono anche in ritardo, mi tolgo la giaccia e la uso come riparo, la mia camicia bianca ormai zuppa fa intravedere i pettorali, ma adesso non ci faccio caso, da casa mia al lavoro ci vogliono 20 minuti e ci devo andare a piedi.Entro nell'edificio notando l'epressione infuriata di Namjoon, il mio nonchè amico, datore di lavoro.
«Ce ne hai messo di tempo eh?»
«Scusa, avevo perso il pullman e si era messo a piovere...»
«Va bene, comunque sia oggi lavorerai con Kim Taehyung-ssi, vedi di farci amicizia, non è un tipo molto socievole... »
«D'accordo Namjoon-ssi»
mi dirigo verso l'ufficio di Tae.
Una volta entrato vedo Tae concentrato a scrivere qualcosa«Buongiorno Jungkook »
«Ciao Tahyung»
Si gira verso di me e mi sorride, mi fa un cenno come per dire 'vieni qua'
mi siedo davanti a lui«Stai fermo, non muoverti e apri le gambe.»
annuisco e faccio come mi viene chiesto.
porta il suo piede al mio punto debole, dove inizia a massaggiare
non riesco a tenere i gemiti
«Taehyung-Ah! »
Prima che io venga, si avvicina a me e inizia a massaggiarmi con la mano le palle, per poi iniziare a baciarmi con foga.
«V-v-vieni con m-me a c-casa m-mia»
«Vedo che ti piace eh...Se fai per bene allora si. »
continuò fino a che non venni, per fortuna non macchiai nulla a parte una piccola macchiolina accanto alla zip
finimmo il turno di lavoro
«Taehyung vieni con me a casa mia. »
Non rispose, mi seguì e basta...
appena arrivati a casa mi prende per i fianchi e mi spinge sul tavolo della cucina, baciandomi con foga inizia a spogliarmi..
Rimasi completamente nudo e Tae si fermò un attivo ad ammirare il mio membro lungo e duro.
Mi alzai e iniziai a spogliare Taehyung
continuando a baciarlo«Ti voglio dentro di me, subito.»
pregai Taenon ci pensò due volte per togliersi i pantaloni
«Prima prendilo in bocca»
annuì e mi misi con le ginocchia per terra, presi in mano il suo membro e iniziai a pompare, per poi iniziare a leccare il suo punto debole per poi prenderlo completamente in bocca.
Mi prese per i capelli e iniziò a velocizzare i miei movimenti.
«Alzati,andiamo in camera. »
Gli mostrai la strada per andare in camera
mi buttò nel letto e dalla sua borsa tirò fuori delle manette.
«Cosa vuoi fare? »
non ero convinto di questa cosa ma glielo feci fare, lo amavo, come non amare un tipo del genere?
non rispose e con cautela mi legò al letto.
«È la tua prima volta kookie? »
annuì senza esitare
«Allora farà un bel po' male »
sputò nelle sue dita e iniziò a massaggiare il buco
ci mise dentro prima una, poi due e infine tre dita.. faceva davvero male.«Taehyung-Ah! fa male!»
«Immagina il mio cazzo duro quanto ne farà»
strinsi i denti e cercai di sopportare.
Mi abituai alle dita
«Sei pronto? »
«S-si.. »
Prese il suo cazzo e lo fece aderire all'entrata
«TAEHYUNG-AH »
lo infilò piano piano tutto dentro
iniziò con spinte calme e docili per farmi abituare«Più forte!»
Esclamai.Iniziò a dare spinte più decise e forti
per poi velocizzare.una volta venuti tutti e due mi slegò e si sdraió accanto a me
ero tutto sudato
«Ti è piaciuto? »
«Si Tae »
Ci addormentammo stanchissimi.
STAI LEGGENDO
oppa.inc || S M U T || ¿t a e k o o k¿
Fiksi Penggemar┌ -sᴍᴜᴛ ! -sᴍᴜᴛ ! ↲ᵃᵗᵗᵉⁿᶻⁱᵒⁿᵉ -sᴍᴜᴛ ! ┘ ----> ɪɴɪᴢɪᴏ: 11-08-2018 ツ ----> -ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪᴏ-ʙʀᴇᴠɪ -ᴀʟᴛʀᴇ sʜɪᴘ: ʏᴏᴏɴᴍɪɴ-ɴᴀᴍᴊɪɴ (ᴄɪ sᴀʀᴀɴɴᴏ ᴀʟᴛʀᴇ sʜɪᴘ ᴍᴀ ɴᴏɴ sᴀʀᴀɴɴᴏ ᴘᴀʀᴛɪ ɪɴᴛᴇɢʀᴀɴᴛɪ...