È l'estate del 2022, sono in vacanza con la mia famiglia a Roma, e ci resterò fino all'inizio di settembre. Non conosco nessuno e sono un pochino stufa di andare sempre nella piscina dell'hotel con i miei. Mi rimane solo YouTube come buona compagnia.
Poco prima di partire pensai di avere qualche possibilità nel trovare Ratorix, uno youtuber che seguo da un paio di mesi con cui sono in fissa: è un bel fregnetto ucraino che fa video commentary di meme e video divertenti principalmente. Ma ricordai che lui non abita proprio a Roma ma in un paesino a me e al suo pubblico ignoto, in provincia di Roma.
Da un po' di tempo sogno di incontrarlo, ma non saprei precisamente cosa fare con lui precisamente, se non un autografo e un selfie, anche se mi piacerebbe farci una chiacchierata su come fa i video, come gli vengono le idee per fargli, com'è il rapporto con i suoi fan e anche su come potrei io diventare una youtuber, ma temo che non succederà mai.
"Lo amo troppo" sarebbe la sintesi perfetta di tutti i miei pensieri.
La cosa che mi fa saltare dall'eccitazione da fangirl è la sua intro, lì si sente molto il suo accento polacco che io trovo molto sexy, sopratutto sui polacchi sexy, tipo lui. Ovvio, no?
Un'altra cosa che amo di lui è il suo viso, lo trovo bellissimo assieme ai suoi capelli castani che anche da spettinati sono amabili, e con quei suoi occhi scuri che in ogni video con ogni espressione fanno la loro porca figura.
E il suo sorriso, dio. Se fosse davanti a me e mi sorridesse probabilmente salterei dalla gioia e dall'imbarazzo di star saltando dalla gioia, subito dopo gli salterei addosso e lo abbraccerei fino a rimanerci incollata come la lingua sul palo ghiacciato. Forse l'unica pecca è il suo naso molto grande, ma a distogliere lo sguardo da quello sono tutte le altre caratteristiche che ho descritto
Il suo corpo, alto e magro (e secs) è qualcosa di unico. Mi innamoro sempre di più al solo pensiero.
Caratteristiche caratteriali? So solo che odia cucinare, che ama il sushi e cazzeggia molto su internet, trovando svariati materiali per i suoi video. Non lo conosco di persona quindi lo conosco così come si mostra nei video.
Amo tutto ciò che conosco di lui.
Qui a Roma non conosco nessuno, sono troppo timida e ansiosa per provare a farmi degli amici che fra due mesi non rivedrò più e mi mette troppo a disagio andare anche solo nella discoteca dell'hotel provando a fare qualche breve avventura con un sexy straniero, quindi sono condannata a restare nella mia stanza d'albergo per altri due mesi e girovagare con i miei per la città guardando tutto il tempo il telefono dalla noia.
Ma sogno sempre di poterlo incontrare un giorno, indifferente in che modo. Anche un bordello mi va bene se devo.
Quando sono arrivata in questa città mi aspettavo di vivere qualche magica avventura alla Frodo Beggins o Bear Grylls, e invece mi toccherà un'estate d'inferno, letteralmente. Fa un caldo boia qui.
Ah, ancora una cosa: il mio nome è Victoria Solovyov, ho 16 anni e presto conoscerete la mia storia.
STAI LEGGENDO
VADIM - LOVING RATORIX
FanfictionSe non conoscete Global Scream - Ratorix male, molto male. Ma potete ancora redimervi leggendo questa fanfiction su di lui che spero vi piaccia :D. Trama: Una ragazza mentre è in vacanza con la famiglia sogna di poter incontrare uno dei suoi idoli...