"Buongiorno dormigliona" sento la voce di ash che mi sveglia,mi alzo e gli lascio un bacio a stampo e scendo giù .Anche ieri sera i ragazzi si sono fermati da noi, appena scesa trovo le i ragazzi accoccolti alle ragazze,rovinando quel momento di dolcezza urló "BUONGIORNO RAGAZZII!!"tutti mi risposero all'unisono, sd un certo punto sento squillare il cellura,mi avvicino e leggo NIALL e rispondo:
"Ciao na"N"ciao piccola " Io "come stai?"N."bene,volevo chiederti una cosa"Io"dimmi "N."ma è vero che quelle tre pazze sn da te?"dice ridendo Io"si sono qui e hanno già familiarizzato con dei miei amici"N."mi dispiace di non poter venire ma sn pieno di compiti per gli esami"io."non ti preoccupare Na, ci sentiremo via chat o chiamata"N."sicuro,adesso devo andare...ciao piccola "Io."Ciao Na"
Fine chiamata
Ad un tratto sento qualcuno che mi abbraccia da dietro, era ash che mi dice"hey chi era al cellulare?"ed io gli rispondo"era il mio fidanzato!!!"allora lui esclama"COSA!!"e io dico ridendo "non ti preoccupare era solo il mio migliore amico!!" e lui fà un sorriso che fà uscire quelle due fossette adorabili .Ad un tratto i ragazzi ci portano nel garage di casa hemmings ,dove vediamo degli strumemti, i ragazzi si sistemano ognuno ai propri strumenti:ash alla batteria, mikey,lukey e cal alle chitarre davanti,iniziano a suonare una camzone bellissima intitolata "TRY HARD" dopo aver finito la canzone noi ragazze li applaudiamo, poi faccio cenno alle ragazze di andare verso gli strumenti:io alla batteria,rory,talia e elisabeth alle chitarre,iniziamo a suonare la loro stessa canzone,poi io ed Elisabeth ci scambiamo di posto e iniziamo a suonare un pezzo che ci avevano dato i ragazzi,intitolato"AMNESIA"quando finimmo di suonare i ragazzi fecero un grande applauso e corsero da noi ad abbracciarci, si era fatta l'ora di pranzo ,così ci recammo tutti in cucina per preparare dei panini ,perché nn avevam tanta fame.Di pomeriggio ci misimo a giocare tutti a fifa e noi ragazze lasciammo con a bocca aperta i ragazzi perché ci eravamo inpadronite della play-syation.Arrivata la sera i ragazzi tornano ognuno nelle proprie case portandosi le proprie ragazze,i chiesi a Kate se potevo andare da Ash,lei,acconsenti così mi preparai e portai cpn me anche lo zaino perchè l'indomani sarebbe iniziata la scuola.Arrivati a casa io e Ash saliamo in camera sua e per sistemare le mie cose,dopo averle sistemate io vado in bagno a farmi una bella doccia e dopo di me Ash.Andiamo a dormire e,mentre siamo sotto le coperte lui mi dà la buonanotte con un bacio ed io ricambio.
--------------------------------
OK SCUSATE PER IL CAPITOLO DI CACCA E GLI ERRORI,SPERO CHE QUESTO LIBRO VI STIA PIACENDO.
BACI ♥