Voglio Anche Una Pizza

8 1 0
                                    

I nostri sguardi si incontrano. Non so cosa avrá pensato in quel momento. Ha guardato me, poi ha guardato il drogato. Gli si é avvicinato e gli ha dato un pugno. La ragazza con i capelli ricci alza gli occhi al cielo.

-SIMONE! Sta fermo!! Devo picchiarlo io!- urla. Ah...giustamente. Mentre discutono penso ad alcune cose...
Cosa interessante numero uno- si chiama Simone.
Cosa interessante numero due- picchia fortissimo.
Cosa interessante numero tre:- l'ha picchiato per me.

-Sta bene?-chiede lui alla ragazza.

-Guarda che posso parlare- dico.

-Scusa...stai bene?- domanda di nuovo.

-...si, grazie...-.
Dó un'occhiata a quello drogato.

-Non c'era bisogno di ridurlo così.- gli faccio notare.
Fa spallucce.

-Forse-
Cosa interessante numero tre:
si preoccupa per me.
La ragazza mi si avvicina all'orecchio e sussurra -Certo che non ce ne era bisogno, ma doveva sembrare figo ai tuoi occhi. Non farti impressionare, questo comportamento é raro-.
Si allontana e dice -Comunque piacere, Alina-.
-Sara- rispondo.
-Senti...sta sera c'è una festa a casa di Simone. Ci sdebitiamo per il colpo che ti abbiamo fatto prendere e ti invitiamo, ok?- dice Alina.
-Ci sto...ma dovete comprarmi anche una pizza-.
-Va bene- dice Simone -La compro io, a patto che tu mi dia il tuo numero-.

Sea BreezeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora