Istruzioni Per Come Respirare

11 1 0
                                    

-Simone, ti sembra il caso? Abbiamo appena rischiato di investirla!- urla Alina.
-E quindi?- risponde. Lo guardo e dico -Guarda che con me non è semplice. Scoprilo da solo, il mio numero.- e faccio l'occhiolino. Finalmente Alexia parla. -Senti...saliamo a prepararci?-. Le faccio di sì con la testa e saluto Alina. Metto le chiavi (che ho trovato) nella toppa della porta e la apro. Entro e dico -Lultimo chiude la porta!-. Alle mie spalle Alexia sbuffa. Entriamo in camera mia e mi lancio sul letto.
-Allora? Che ti vuoi mettere? Guarda che Simone ti vuole bella!- ammicca.
Le lancio un cuscino.
-Non so...vestito?- propongo.
-Rosso!- risponde.
-Ehm...cerca nei meandri dell'armadio e vedi se c'è- le faccio segno di muoversi.
Pochi minuti di ricerca e eccola. Ha il vestito in mano. Oddio...come farò a entrare in quel...coso? È minuscolo! -Provalo- mi lancia il vestito. Metto nella gonna entrambe le gambe e cerco di tirarlo sù. -Come faccio a respirare con questo addosso?- chiedo senza fiato -Inspira ed espira. È semplice- ride.
-Scema. Allacciami la zip * e non so come farai* su su.- le faccio la linguaccia. Dopo mezz'ora di tentativi, la zip si chiude.
-Con questo vestito preparati a dire addio alla tua verginità!- ride.
Mi giro e la guardo. -Non ne ho mai avuta una-.

Sea BreezeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora