Ok.... mi ritrovo, tra qualche minuto, ad un appuntamento con una nana, e un donnaiolo?? Credo di dovermi curare, perché ho accettato?? Sono scemo o cosa?? Mi rispondo da solo, si sono scemo...
"Taro" mi sento urlare alle spalle.
È Yu che mi è venuta a prendere per l'appuntamento.
Per tutto il viaggio penso a Toshiba...
Perché vuole che ci sia anch'io... perché mi guarda sempre.... perché....
"Scendi gigante!"
"Arrivo Yu!"
Scendo e vedo un dio... è perfetto con una splendida camicia bianca, una cravatta nera, e dei pantaloni neri, sono senza parole è bellissimo....
Ok sono diventato scemo non c'è dubbio!
"Non c'era bisogno che ti vestiti così bene!" Arrosì Yu, ma lui non ci fece molto caso... anzi poi le chiese "hem avevamo un patto no? Dov'è il tuo amichetto?" Chiese lui guardandosi intorno.
"Per tua informazione mi chiamo Taro!" Gli urlai io
Lui si voltò e sgranò gli occhi appena mi vide si avvicinò e poi mi sussurrò "allora oggi ci si diverte"
Io stavo quasi per soffocare a quelle,parole ma mi ripresi subito...
Entrammo tutti e tre in bar e ci sademmo ad un tavolino.
Lui si guardava molto intorno.
"Aspetti qualcuno?" Chiese Yu
Di tutta risposta lui mormorò "si un'ami- oh eccoti! Hisa!" Fece un cenno con la mano alla ragazza di avvicinarsi.
Era una ragazza alta, mora, dagli occhi nocciola,con qualche lentiggine qua e la era vestita bene ma io non ci facevo caso... ma Yu non prese un minuto di tempo per dirmi "ma-ma è bellissima!" E poi si avvicina a la ragazza, gli sta appiccicata e a Hisa pareva non dispiacere.
Le due iniziarono a parlare è io rimasi da solo con.... ma perché tutte a me??
"Sai" iniziò Toshiba "Hisa la mia amica è come dire..."
"Bella?" Intervenni io
"No è lesbica!" A quelli parole quasi soffocai "sai quando gli parlai della tua amichetta lei subito si interessò, per questo l'ho invitata!"
"Ma scusa... tu non eri interessato a Yu?"
"Io, interessato a lei?" E poi scoppiò in una fragorosa risata "no... io sono interessato ad altro..." si fece sempre più vicino a me e io mi facevo sempre più rosso.
Quando lui se ne accorse si allontanò subito poi mi disse con una risatina "ma che hai capito? Non sono affatto interessato a te!!" E scoppiò di nuovo a ridere io però ci ero rimasto male perché, non so come, ma, ero innamorato di lui...
I miei pensieri furono interrotti da un esclamazione "sono solo gay!"
Asp.... COSA!?
GAY!?aspetta allora significa che forse io ho una, una speranza!
Intanto con la coda dell'occhio vidi Yu sempre più vicina a Hisa aspetta......
YU È LESBICA!?oddio oggi stanno capitando troppe cose! Ma ancora non si sono baciate quindi... come se non l'avessi detto le loro labbra si toccarono,sempre di più fino al momento in cui si accorsero che le stavo guardando...
A quel punto entrò un ragazzo che subito mi iniziò a fissare con degli occhi blu bellissimi...
Mi sentivo sempre più a disagio e distolsi lo sguardo...
Allora Toshiba si alzò per due secondi mormorò qualcosa al ragazzo e tornò da me... cosa gli avrà detto??
STAI LEGGENDO
non lasciarmi
ChickLitdue ragazzi di nome Taro e Toshiba passano dall'odio all'amore ma troveranno molte difficoltà nel fidanzarsi...