CAPITOLO 7

380 10 0
                                    

EMMA'S POV
Vedo Biondo seduto al bar e stranamente era solo. Mi avvicino verso di lui, lo saluto e ordino un cappuccino. Biondo mi guarda in attesa che iniziassi a parlare, ma zero totale, non sapevo di che parlare.
Alla fine trovo un argomento.
E: “ grazie per il bigliettino di questa mattina… però che cosa vuol dire pupellina?” B: “mmm ….ehmm beh chiamo pupellina le ragazze di cui rimango affascinato”
A quelle parole mi sono sciolta, quella era una prova che diceva perfettamente che gli piacevo, o almeno credo, ma faccio finta di niente e iniziamo a parlare dei provini per la scuola di amici dato che fino a quel momento non ne avevamo parlato.
BIONDO'S POV
Sono rimasto alquanto deluso che Emma non abbia sentito nessuna sensazione quando gli ho detto il motivo di perché la chiamo pupellina, però penso che sia stata un po in imbarazzata come ogni ragazza d'altronde.
Emma ha finito di fare colazione quando mi squilla il telefono, era Irama, rispondo e…
I : “hey fra, sono usciti i risultati dei provini corri a venirli vedere”
Avviso Emma di quello che Irama mi ha detto e in giro di qualche minuto, tempo di fare la strada, ci trovammo davanti la porta di ingresso della scuola dove erano appesi i risultati. Cerco il mio nome ed Emma cerca il suo ….

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora