BIONDO’S POV
Sullo schermo della tv appare un avviso: [ un compagno della squadra bianca ha chiesto alla produzione di poter cambiare squadra, la sua richiesta è stata accettata, domani verrà comunicato chi di voi dovrà andarsene dalla squadra blu]
Gli occhi mi si riempirono di gioia,forse qualche speranza c’è, spero proprio sia io a dover cambiare squadra.
EMMA’S POV
Nella casetta dei bianchi è successo un casino, un mio compagno di squadra ha litigato con Irama e con un altro ragazzo, questa lite ha portato ha una decisione di voler cambiare squadra e la produzione l’ha accetta, questo vuol dire una sola cosa, che domani uno dei blu verrà nella nostra casetta, spero tanto sia Biondo, la sua mancanza mi sta uccidendo.
IL GIORNO DOPO
BIONDO’S POV
Mi sveglio con le valigie già fatte, i miei compagni mi hanno avvisato che sarò io a dover fare il cambio squadra.
Non potete immaginare la felicità, certo mi dispiace lasciare alcuni dei miei compagni di squadra, ma Emma mi manca decisamente.
Saluto tutti, uno ad uno, e mi dirigo verso la casetta della squadra bianca.
EMMA’S POV
Mi sveglio con l’ansia di scoprire chi verrà nella mia squadra, decido di sedermi fuori in giardino aspettando il nuovo arrivato.
Dopo qualche minuto sento il rumore del giro di chiavi e vedo un ciuffo biondo sbuccare, si era proprio lui… Biondo.