EMMA’S POV
Sono in centro Roma con Lauren e stiamo girando per i negozi, entrambe abbiamo trovato il vestito perfetto, il mio è un vestito rosso attillato, mentre quello di Lauren è bianco lungo, non vedo l’ ora di questa sera.
Guardo l’ora e si è fatta ora di pranzo, decidiamo di fermarci a magiare in un bar un panino. Ci sediamo al tavolo e ordiniamo, i panini ci arrivano quasi subito però noto una cosa…. Il cameriere non smette di fissarmi, come se…. No no sarà solo una strana sensazione, e poi che mi importa io sto con Biondo… a quanto pare non mi sbagliavo, il cameriere non mi toglie gli occhi di dosso, tanto che mi lascia un biglietto dove c’è il su numero cellulare…. Lauren mi guarda storta, come per dirmi, non pensarai mica di tenerlo?? Infatti lo metto subito via dentro una borsa dei vestiti comprati.
Tra le chiacchere non ci siamo rese conto che sono le 15.00, eravamo decisamente in ritardo, tenendo conto che dovevamo prepararci per questa sera.
Corriamo verso l’hotel e ci prepariamo in camera di Lauren, volevo fare una sorpresa a Biondo… devo essere impeccabile per questa sera.
BIONDO’S POV
Mi sono incontrato con i ragazzi per metterci d’accordo di come ci saremo vestiti questa sera, strano che i ragazzi parlano di questo, ma devo fare bella figura con Emma.
Alla fine abbiamo deciso, ci vestiremo in modo sportivo ma eleganti allo stesso tempo.
Finisco di prepararmi e raggiungo i ragazzi nella hole, ora ci basta che aspettare le ragazze e dopo possiamo finalmente andare alla festa.
Tempo 10 minuti e vedo Emma e Lauren scendere per le scale… rimango a bocca aperta, Emma é bellissima, sono senza parole.