EMMA’S POV
Finito il ballo chiedo agli altri se hanno sete e a quanto pare nessuno, chiedo a Lauren di accompagnarmi al banco dei drink per prendere una bottiglietta di acqua naturale.
Mentre ci avviciniamo al bancone noto che il barista ha un’aspetto famigliare, come se lo avessi già visto, mi avvicino ancora un po e… si era proprio il cameriere che mi aveva lasciato il suo numero.
Mi avvicino ancora di più per poter ordinare la bottiglietta d’acqua, ed è stato proprio lui a servirmi, mi giro per tornare indietro e…
X: “ aspetto un tuo messaggio…” Senza girarmi torno da Biondo e gli altri, e tra me e me penso “ aspetta e spera cameriere… io sono già occupata”
Raggiungo gli altri e ormai si è fatta una certa ora, cosi decidiamo di tornare fuori, però, prima di uscire si avvicina la stessa ragazza che aveva salutato Biondo all’inizio della festa, che tipa insopportabile, come osa riabbracciare il mio ragazzo, eppure mi sembra di averla già vista, ma non riesco a ricordare dove.
BIONDO’S POV
Alessia, che vuole ora?? perché mi abbraccia, deve capire che ormai tra me e lei non ci potrà più essere nulla, io amo Emma all’impazzire e non sarà Alessia a rovinare tutto.
Quando finalmente mi sono sbarazzato di Alessia, insieme agli altri, ci dirigiamo verso l’hotel. Noto che Emma è stanchissima così la prendo in braccio, salutiamo gli altri, come sempre ci diamo appuntamento per la colazione e andiamo in stanza.
EMMA’S POV
Biondo si e addormentato quasi subito, io invece non riesco ad addormentarmi, quella ragazza che ha abbracciato Biondo non riesco a togliermela dalla testa, cosi decido di fare qualche ricerca dal mio telefonino, quando…