CAPITOLO 33

194 11 0
                                    

BIONDO'S POV
B: “ Marco, non arrabbiati, Emma ehhh diciamo che è stata la mia ragazza e da qualche giorno abbiamo litigato, e sono venuta qui per riprenderla, perché c’è stato un malinteso”
A queste mie parole sul viso di Marco cade un'espressione quasi di delusione.
M: “ ecco, sapevo io, nella mia vita c’è sempre dato un'ostacolo in qualsiasi cosa io voglia fare. Senti Biondo io non voglio arrabbiarsi con te perché sei un bravo e simpatico ragazzo, però io non mollo la presa su Emma, anche perché ci siamo sentiti e stasera l'avrei invitata ad una festa che fanno qui? Se vuoi puoi venire anche te cosi boh, magari …” Ecco lo sapevo, non mollerà mai la presa, apposto, ormai l'ho persa per sempre.
B: “no no, vacci tu alla festa, ormai con Emma, a quanto pare, non ho piú speranze”
Finito di mangiare vado in camera,da solo. Mi stendo sul letto e prendo sonno…
EMMA'S POV
Sono ancora in camera mia quando mi arriva un messaggio, è da parte di Marco…
M: “ questa sera ho visto che fanno una festa qui vicino, ti va se ci andiamo insieme ”
Beh quasi quasi ci andrei, questa sera non ho niente da fare, e Keanu ha turno di lavoro quindi sono proprio libera…
E: “ si, perché no? Mi passi a prendere tu?” M: “ si, per le otto sono da te”
E: “perfetto a dopo allora”
Inizio subito ad avere il panico su come mi vestito questa sera, anche se è presto perche sono le 15.00 inizio a cercare qualcosa in armadio. Dopo aver svuotato praticamente tutto il mio armadio decido di mettermi i pantaloncini bianchi con un top nero.
Vado a farmi la doccia, truccarmi, insomma mi devo preparare al meglio, devo essere uno schianto!
BIONDO'S POV
Sono rinchiuso nella mia stanza, a non fare niente, sto guardando il cellulare, sto sui social, insomma noia totale. Rifletto su quanto accaduto in questi giorni, certo che mi sono arreso facilmente, non voglio stare con il rimorso, io amo Emma e me la vado a riprendere costi quel che costi.

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora