cap. 6

18 1 0
                                    

Iniziai i primi passi della coreografia con scarsa autostima, un po' insicura.

Stavo ballando una coreografia assegnata da Garrison, si chiama "Feeling good", pezzo jazz che due anni fa era stato assegnato a quel professionista dietro la porta d'uscita che continuava ad osservarmi. Sul jazz giocavo in casa, dovevo obbligatoriamente batterlo.

In quel pezzo detti tutta me stessa, dovevo pur riaprire quel vecchio libro che da tempo era chiuso via nella 'cantina' della mia mente.

IRAMA'S POV

E' ufficiale, mi sono innamorato di Anita.

Quel suo corpo così perfetto, sembra che io l'abbia disegnata. Quel suo viso così pulito ai miei occhi, mentre balla si trasforma nella sua migliore arma. I suoi occhi, quel suo atteggiamento, adesso mi verrebbe voglia di andare lì e ballare con lei, è così coinvolgente, sa trasportarti.

Ma scostando leggermente la testa verso sinistra, noto un'ombra sulla porta d'uscita a braccia conserte, non riesco a focalizzare il soggetto, sgranando un po' la vista sembra proprio il professionista che ha ballato nella scorsa esibizione.

Quello con la quale Anita aveva la foto, probabilmente quello con la quale aveva avuto una storia.

Maria de Filippi l'aveva presentato.

Il suo nome è

Gabriele Esposito


Ne sono certo, era proprio lui.

Osservava Anita con invidia , ma allo stesso tempo sembrava innamorato e affascinato da lei.

Finita l'esibizione si limita ad un applauso . Io invece l'applaudo calorosamente.

Dopo i giudizi dei giudici di ballo, Anita si gira per tornare al suo banco ed incrocia lo sguardo di Gabriele, che le fa un occhiolino piuttosto compromettente, non ho capito bene se Anita ha ricambiato l'occhiata. Mi importa , in questo momento, solamente di quel tizio che non mi sta per niente simpatico.

Mi chiamano per l'esibizione e , per quella piccola gradinata, incontro Anita. Le sfioro la mano in segno di protezione e le sussurro velocemente :" questa è per te".

lei si gira, ma io ci faccio poco caso.

anche lui nota il contatto fra me ed Anita, non m'importa se è geloso, voglio che stia alla larga.


ANITA'S POV

Dopo la mia esibizione i commenti dei giudici sono discreti ma soddisfacenti. Probabilmente hanno capito chi sono, tranne BIll Goodson, ma preferiscono non riaprire il capitolo.

Mentre mi volto noto Gabriele che mi fa l'occhiolino. Mi limito semplicemente a guardarlo, non voglio avere contatti con lui, e non ho intenzione di averli mai più.

Irama ha capito di chi parlo.

Non so cosa canterà adesso

Ma sono curiosa all'idea che canti.

IRAMA'S POV

Per Anita la canzone che sto per cantare è un mio asso nella manica.

E' quella che ho canticchiato la prima volta che ci siamo visti, quella che ha incrociato i nostri occhi, le nostre mani, i nostri sguardi, e chissà se non anche i nostri cuori...

ANITA'S POV
Irama comincia a cantare i primi versi di quella canzone 

"Quante cose che non sai

IM(POSSIBLE) || AmiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora