CAPITOLO 36

202 11 0
                                    

EMMA'S POV
Come immaginavo, ha pensato che io volessi dichiararmi, ma in realtà è l'esatto opposto.
Mi avvicino, lui mi porge i fiori ma io li sposto e lo anticipo dicendo…
E: “ senti Keanu, tu sei stata la persona piú importante della mia vita fino all’arrivo di Biondo, e so che ció ti ha fatto male. E so come ci si sente. Io però in questi giorni, senza Biondo, ho capito che non riesco a stare senza di lui, io lo amo ancora, e lo amerò per sempre. Adesso non prendertela, so che non mi vorrai più vedere e nemmeno parlarmi, però questa è la verità. ”
Dopo aver finito il mio discorso pensavo se ne andasse, ma invece mi abbraccia e mi sussurra…
K: “ Emma tranquilla, non posso negare che non ci sono rimasto male, ma se è quello che vuoi io lo accetterò, io voglio il meglio per te, ricordati che io ci sarò sempre per te”
Lo ringrazio e rimaniamo ancora abbracciati…
BIONDO'S POV
Questa mattina mi sono svegliato con la voglia di andare a fare una passeggiata, forse questo mi aiuterà a dimerticami di Emma.
Arrivo ad un parco dietro la chiesa, e vedo proprio loro, Emma e Keanu abbracciati, non la credevo cosi puttana Emma, alla festa era a baciarsi Marco, ora si vede con Keanu, a che gioco sta giocando?? Decido di andarmene prima che mi vede, ma troppo tardi lei mi vede, inizio a correre e le mi segue…
EMMA'S POV
Sono ancora abbracciata a Keanu, quando vedo Biondo, si proprio Biondo, e questa volta ne sono più che sicura, non c’è tempo per le domande, gli devo parlare. Distacco da Keanu quando Biondo inizia a correre, io lo seguo sempre correndo.
Ma perché scappa e poi dove starà andando, sono stanchissima di correre, non riesco a raggiungerlo e infatti dopo un po lo perdo di vista… almeno so che Biondo è qui.

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora