CAPITOLO 45

209 8 0
                                    

EMMA'S POV
Saluto la mamma di Lauren e inizio a girare per Roma.
Penso: “Lauren se ne è andata, e io che avevo bisogno di lei, non ci posso credere. Devo sentirla, anche solo per un’ultima volta”
Chiamo Biondo per sentire dove si trova…
B: “dimmi amore ”
E: “ ho bisogno di te subito”
B: “ Emma mi fai preoccupare, cosa è successo? E dove sei?” E: “ tranquillo, non riguarda noi due, riguarda me e Lauren ”
B: “ bene ti raggiungo subito, dove ti trovi?” E: “ dietro la chiesa, nel parchetto”
BIONDO'S POV
Raggiungo Emma di corsa, mi ha fatto preoccupare parecchio, che sarà successo, spero non altri casini.
Dopo pochissimi minuti arrivo al parchetto, Emma è seduta su una panchina, sembra che stia piangendo, mi avvicino, e si sta proprio piangendo.
Mi siedo vicino a lei …
B: “ oi che succede?” Le dico asciugandole le lacrime.
E: “Lauren se ne è andata… per sempre”
B: “ come se ne è andata?” E: “ non ha accettato che io ero partita per Malta, cosi ha deciso di raggiungere suo papà in America ”
A quelle parole non so che dire, Emma teneva e tieni ancora molto a Lauren, è l’amica che tutti vorremmo affianco, e l’unica cosa sarebbe…. Senza neanche pensarci un attimo dico…
B: “ Emma io ti amo, e voglio che tu sia felice, quindi in questo momento devi solo fare una cosa…” E: “ e cosa?” B: “devi raggiungere Lauren in America, fidati io ti aspetterò, prenditi tutto il tempo che ti serve, io ti aspetteró, perché io ti amo”
EMMA'S POV
E ora cosa faccio? Io amo Biondo, ma voglio bene anche a Lauren, che casino, un'altra volta!

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora