CAPITOLO 1

881 11 0
                                    

EMMA’S POV
Sono Emma, vengo da Malta e sono in volo per Roma, mi dovrò trasferire li perché i miei genitori hanno trovato lavoro li, questo vuol dire cambiare casa, amici, città, insomma iniziare una nuova vita e a dir la verità non sono pronta.
Prima di partire ho dovuto lasciare il mio fidanzato, non avrei retto una relazione a distanza, anche perché non so se tornerò a Malta, e se tornerò chissà quando.
Oltra ad aver lasciato il mio fidanzato ho litigato con il mio migliore amico, Biondo. Mi è sempre stato affianco, non mi ha mai lasciato sola anche quando lui ci ha provato con me ma io gli avevo detto che non provavo gli stessi sentimenti, ma il fatto che io debba partire non lo ha accettato, forse questo è troppo per lui.
Ho provato a rintracciarlo chiamandolo e mandandogli messaggi ma niente non mi risponde. Contavo su di lui anche ora, ora ho bisogno di lui più di qualsiasi altra cosa, ma invece, invece lui non c’è. Mi sento sola.
Mi trovo in aeroporto insieme alla mia famiglia, sto per salire in aereo, ci siamo, sono pronta per partire, o quasi.
BIONDO’S POV
La mia vita ora non ha più un senso, niente ora ha più senso senza di lei, senza Emma.
Con lei ho passato ogni tipo di momento, non me la scorderò molto facilmente, ma devo, perché lei non tornerà, non tornerà mai più.

Biemma 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora