Pla:"auguri vecchietta!!"
Le urlo facendole un audio su Whatsapp appena scattata la mezzanotte.
Con ansia aspetto la sua risposta nei minuti successivi, fino a quando non vedo comparire sullo schermo il tanto atteso sta scrivendo
Mex. My Queen:"grazie kitarraio! Ed anche quest'anno sei il primo"
Mex. Pla:"io sono sempre il primo e lo sono in tutto"
Le scrivo come se fosse una cosa ovvia.
Mex. My Queen:"tu non sei il primo, tu sei l'unico. Il che è ben diverso..."
Mex. Pla:"e con questo cosa vuoi dire?"
Mex. My Queen:"che per una persona il primo può anche non valere niente. In questo caso non mi importa che tu sia stato il primo se in realtà per me sei già l'unico..."
Sorrido esageratamente alle sue parole e poco dopo decido di fare uno screenshot, giusto per ricordare ciò che è stato detto.Mex. Pla:"Domattina svegliati, così ti porto a prendere un caffè"
Mex. My Queen:"va bene"
Mex. My Queen:"vorrei che fosse già ora di colazione..."
Aggiunge subito dopo.
Mex. Pla:"ti senti romantica stasera?"
Mex. My Queen:"no, vorrei solo che tu fossi qui... Così mi riscaldi un po visto che qui fa un freddo cane"
Mex. Pla:"e il tuo Thiago non ti riscalda più stanotte?"
Mex. My Queen:"un po, ma io voglio te"
Sorrido ancora e stringo a me le coperte... In questo momento la abbraccerei così forte da farla soffocare.
È come se questo fosse un istinto incontrollabile e non credo che tutto ciò sia una cosa normale.Mex. Pla:"anche io... Voglio sempre e solo te"
Mex. My Queen:"solo me?"
Mex. Pla:"avevi dubbi?"
Mex. My Queen:"forse..."
Mex. Pla:"allora cacciali via, perché qui dentro c'è posto solo per te"
Le scrivo come se lei sapesse di per certo che io tenga la mano sul petto, proprio all'altezza del mio cuore.Pov. Deborah
Il mio cuore sta impazzendo, non sa dove andare, batte forte nel mio petto e dice di voler uscire per combinare l'impensabile, mentre il cervello ha completamente smesso di funzionare e le mie dita non riescono più a muoversi sulla tastiera per poter rispondere al mio migliore amico.Mex. Mio:"vabbè, adesso ti lascio dormire... Buonanotte bimba"
Mi arriva in fine.
Mex. Debby:"buonanotte scemo"
Dopo di che, rispondo agli auguri di tutti i miei amici, compresi quelli della mia Simo e mi addormento felice di come stia andando quest'ultimo periodo della mia vita...Pov. Placido
Pla:ma buongiorno!!!!
Debby:dai Pla, non urlare che mi sono appena svegliata
Sbraita con voce roca dopo avermi aperto la porta di casa sua.
Resto a guardarla per una manciata di secondi, ammirando i suoi capelli scompigliati ed i pantaloni del pigiama messi al contrario per la troppa fretta. È così bella di prima mattina Fa quasi spavento il modo in cui io riesca a vedere la bellezza prendere vita in lei con così tanta facilità.Debby:cos'hai dietro la schiena?
Mi chiede foggiando un sorrisone assonnato.
Pla:niente
Le rispondo facendole la linguaccia.
Debby:uffa Pla, lo so che è per me, forza dammelo.
Urlicchia cominciando a saltellare sul posto come una bambina.
Pla:e va bene
Quando tiro fuori il mazzo di fiori da dietro la schiena, la vedo sgranare gli occhi mentre la sua mandibola cala allimprovviso verso il basso.
Debby:no aspetta Ma sei serio?
Pla:non ti piace?
Lei scuote il capo sorridendo, mentre il panico inizia a farmi deglutire più di una volta. Come può essere possibile? Ero sicuro che la sorpresa le sarebbe piaciuta ed invece no. Forse ho esagerato un po', forse è stato un po azzardato prepararle qualcosa di così romantico, perché in fondo siamo solo scopamici ed in realtà non dovremmo farci dei regali, tra virgolette, così intimi.
Debby:sei proprio scemo
Mugugna prendendomi in giro, ma io continuo a non capire.
Con dolcezza mi strappa via il mazzo di rose dalle mani ed inizia ad osservarlo con attenzione.Pov. Deborah
Debby:non ci credo
Sussurro ammirando ogni singolo dettaglio del mio regalo.
Debby:lo hai fatto tu?
Pla:si ci ho messo 24 rose con 24 delle nostre foto e 24 frasi pensavo ti sarebbe piaciuto, non volevo
Debby:Pla, è bellissimo. Come diamine ti è venuto in mente?
Chiedo analizzando con attenzione le varie foto. Mi stupisco ancor di più nel vederne alcune di cui non conoscevo lesistenza, ed ammetto che esse siano venute davvero bene. Ci sono quelle fatte nella vasca, quelle sul prato di casa mia mentre eravamo in piscina, quelle in accappatoio
Sembra passato così poco tempo ed invece siamo qui da più di sei fottutissimi mesi. Siamo qui insieme ed ogni giorno che passa non fa altro che unirci ancor di più senza il nostro effettivo consenso ed a me questo fa paura, fa paura perché non ostante io sia consapevole del fatto che tutto questo sia un grande errore, il mio cuore continua a dirmi di andare avanti.
STAI LEGGENDO
IL SUPERLATIVO DI AMARE 2//"Ho voglia di scegliere te"
ФанфикAttenzione? questa storia comprenderà dei capitoli rossi(erotici) perciò invito alcuni sensibili lettori ad evitare di leggere alcune parti di questo racconto. Lei, vincitrice di amici 13 Lui, il suo chitarrista La storia intricata fra i due miglior...