Entrai in casa sbattendo la porta . Che nervoso! Domani dirò alla prof di farmi cambiare posto, è da solo un giorno che è nella nostra scuola e già rompe il cazzo. I miei genitori e le mie sorelle erano già a tavola. Mi guardarono tutti a causa del modo in cui ero entrato. Posai lo zaino e andai a pranzare.
"Tutto bene Finn?" Mi disse mia mamma mentre mi versava l'acqua
"Sisi perché?" Le risposi facendo finta di nulla
"Forse perché sei entrato e per poco non rompevi la porta?" interruppe mia sorella come sempre
" È solo una tua impressione GALLINAAA" le dissi
" gallina a chi?" Mi rispose
Iniziammo a litigare pesantemente. Fino a quando papà ci disse di smetterla e di continuare a mangiare normalmente. Lo facemmo, dopo pranzo andai in camera mia.
"Finn ci sei?" Disse una voce robotica
Da quando ci sono i fantasmi ?Pensai, ci mancava solo questo. Dopo un pó però mi resi conto che era Caleb che cercava di chiamarmi con il woki-toki.
"Eccomi sono qui, Mclaughin"
"Oggi alle sei a casa tua giusto faccia di rospo?" Mi disse.
Cazzoo. Me l'ero dimenticato. Oggi me lo sento che qualcosa non andrà bene. Noah e Caleb sono ancora litigati fra loro per Max.
"Sisi, ci vediamo oggi" lo rispondo , faccio finta di non essermelo dimenticato.Poco dopo....
DIN DON,il campanello. Non ho voglia di alzarmi. Chi è che va a casa delle persone alle tre del pomeriggio. La gente ha seriamente problemi.
"MAMMAAAA" Urlai dal piano dal piano di sotto
" sto stendendo i panni vai tuu" mi disse dalla terrazza
"NANCYYYY" magari sarebbe andata lei
" sono al telefono con Steve."
Guarda un pó, quando bussano tutti sono occupati...
Din don , di nuovo . purtroppo mi tocca alzarmi. Stavo così comodo. Che vita di merda.
Din don, per la terza volta.
"Qualcuno apra quella maledetta porta " urlò Nancy dalla sua camera
"Sto andando gallina "le risposi urlando, sperando che mi sentisse
Scesi le scale , mi avvicinai alla porta e abbassai la maniglia.
STAI LEGGENDO
Easy boy -Finn Wolfhard
Fanfiction《Ci sarai sempre per me vero?》 Disse lei imbarazzata 《Sempre, anche quando non sarò vicino a te》rispose Finn ricambiando con un sorriso Finn e i suoi amici vivono insieme tante avventure...che li porteranno a delusioni , amori, litigi e tanto altr...