Mi chiamo Sylvester Gardenzio Stallone, ma sono conosciuto come SLY. Io sono nato a New York nel 1946 in piccolo quartiere di nome Hell's Kitchen. Ho origini italiane da parte di mio padre Frank Stallone. Sono nato da una famiglia molto povera e per questo ho sofferto di rachitismo non avendo cibo in casa, causandomi una lieve paralisi facciale. Con gli anni ho cercato fortuna qua e là facendo anche film erotici, uno di questi fu proprio,:" THE ITALIAN STALLION"= lo stallone italiano questo film parla di una giovane coppia newyorkese che passava la maggior parte delle ore del giorno a letto per provare sempre nuove tecniche erotiche. Ma il vero successo fu nel 1975 con Rocky Balboa, un giovane ragazzo ventottenne di Philadelphia che divenne uno dei pugili più importanti, anche grazie all'appoggio della sua ragazza Adriana una signorina molto timida & introversa. Però sono diventato uno dei divi più importanti di Hollywood anche grazie a John Rambo un film del 1982 che parla di un giovane ex soldato americano che mette in salvo la vita della gente. Anche se nell'autunno del 2019 uscirà Rambo V, l'ultimo capitolo della saga. Ma è solo grazie a voi che ho avuto tutto questo grande successo, e di questo ne sono veramente fiero. Oggi vivo a New York con mia Moglie Jennifer Flavin e le mie 3 figlie: Sophie, Scarlet & Sistine. Non posso chiedere di meglio!
La tua grandissima fan Jasmyne.