× 10 ×

2 0 0
                                    

Era domenica, finalmente. Ne avevo davvero bisogno di staccare un po' dalla scuola, dai pensieri, da Jimin. Mi mancava. Mi pentii di non aver detto niente quel giorno. Più passava il tempo più mi accorsi che avevo bisogno di lui.
Invitai a casa Joy.
Durante il pranzo iniziammo a parlare di una festa di fine anno con l'accademia militare e l'accademia nautica.
-Si terrà il 15 giugno. Ci vieni?- mi chiese con la bocca piena.
-Dove?- chiesi un po' curiosa.
-In discoteca- mi disse sorridendo.
-Ok- dissi per poi iniziare a sparecchiare.

Mancava una settimana alla fine della scuola e di solito l'ultima settimana ci fanno decidere cosa fare. Per sette giorni non facemmo altro che ascoltare musica e ballare.

Arrivò il giorno della festa e non stavo più nella pelle. Ci fecero uscire prima. Le ragazze della mia classe organizzarono un pranzo al parco per poi riunirsi tutte a casa di Kyung Mi che aveva una casa grandissima. Per essere un venti ragazze non facemmo tanto casino. Ci preparammo per poi andare in discoteca. Misi un pantoloncino di jeans a vita alta, un crop top bianco in pizzo e un tacco nero.
Arrivammo in discoteca e ci sedemmo in un tavolino per poi ordinare dei drink. Non bevvi tanto per non finire nello stesso stato dell'altro giorno. Le altre ragazze dopo una ventina di minuti erano già in pista a ballare con dei ragazzi mentre io restai seduta con Joy, Yoon e Nung finché poi non arrivò Tae che andò a ballare con Joy, Yoongi, Jungkook, Jin e Jimin.
Ero seduta davanti a Jimin e affianco a Kookie che poi andò a ballare con Yoon.
Così rimasi solo con Jimin, Jin e Nung e Yoongi.
-Alloraaa- disse Jin imbarazzato. - Che si fa?-
-Raggiungiamo gli altri?- chiesi per non restare là un minuto in più. Ci alzammo tutti tranne a Jimin che era seduto e continuava a bere come una spugna.
Mi avvicinai a lui.
-Jimin non starai bevendo un po' troppo?- chiesi alzando un po' la voce per la musica.
-Non sono affari tuoi- disse per poi alzarsi e andare in pista. Così lo seguì. Iniziai a ballare insieme agli altri e vidi Jimin che dopo aver mangiato con gli occhi una ragazza se ne andò verso la sua direzione e iniziò a ballare con lei per poi baciarla davanti ai miei occhi. Mi fermai a guardare quella scena e Joy e Yoon notarono quella scena. Volevo sedermi.
Andai al nostro tavolino e dopo un po' mi raggiunsero Yoongi, Joy, Nung e Kookie.
-Tutto ok?- mi chiese Jungkook sedendosi affianco a me. Annuì per poi beccarmi un'occhiataccia da Joy che mi portò fuori.
-È per lui?- mi chiese lei. Rimasi in silenzio e lei capì. Mi conosce troppo bene quella ragazza.
-È solo ubriaco, non l'avrebbe mai fatto- mi disse lei sorridendomi. Mi tranquillizzai e rientrammo godendoci la serata senza far caso ai comportamenti di Jimin.

*Jin's pov

Arrivarono le due di mattina ed era ora di rientrare, ma non potevo lasciare Jimin guidare.
-Jimin dammi le chiavi della macchina- dissi prendendolo a braccetto per evitare che cadesse da quanto era sbronzo.
-Noo sono in graado di guidare- disse barcollando.
-Jimin non ti reggi in piedi- disse Yoongi cercando di aiutarmi.
-Okey tieni- disse tirando fuori le chiavi.
-Dov'è Kookie?- chiese Yoongi
-Credo che sia ancora dentro con Tae. Magari rientrano più tardi- dissi aprendo la macchina.

| I think I love you | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora