<non importa!questa città e mia e la comando io>Disse mio padreStavo ad una riunione per il potere,la quale viene fatta ogni mese..stavano parlando di un nuovo capo che comanda l'altra metà del mondo..ma a quanto pare non gli basti...
Uscii fuori da quel edificio stanca di sentire ancora parlare di affari..
Pensai al sogno di stanotte..
Fleaschbeak
Il sole illuminava un prato non molto affollato..due bambini si rincorrevano,senza nemmeno conoscersi.<mi ami?>disse la bambina fermandosi..<si,proprio come i grandi>disse il piccolo prendendola per mano..si guardarono negli occhi ed incominciarono a correre fino a sparire in una luce dorata...
Fine Fleaschbeak
Gli occhi di quel bambino...non li avevo mai guardati...e pure erano così familiari..venni interrotta dai miei pensieri da una mano che si posava sulla mia spalla.Mio padre.mi voltai regalandogli un sorriso..ci dirigemmo
Nella grande auto nera proprio di fronte a noi..arrivati a casa indossai un costume azzurrino e mi immersi nella grande piscina posta nel giardino anteriore alla casa....
Volevo a tutti i costi dimenticare quel sogno...
Stavo immaginando di nuovo quei due bambini quando degli spari risuonarono nell'aria..
Mio padre e mia madre corsero fuori..e li segui fin dentro alla macchina.
Non ero scandalizzata da questa situazione perché sapevo il tipo di lavoro che svolgeva mio padre...
<una cosa e certa!chiunque è stato e un uomo morto!>disse mio padre più infuriato che mai
---
Eravamo arrivati nella nostra seconda casa...finalmente al riparo..
Un paio di minuti dopo nella mia casa vennero gli uomini che lavoravano per mio padre...
<dobbiamo dare inizio ad una guerra!Bieber deve pagare caro!> disse mio padre
<ma ha un figlio!non possiamo ucciderlo!>disse jack il braccio destro di mio padre..
<bene!allora rapiremo suo figlio!>concluse mio padre--
Chi cazzo era questo Bieber?e perché dovevano uccidere suo foglio e non lui!?
---Che ve ne pare??
12 like e 2 commenti
STAI LEGGENDO
Criminals
FanfictionTrama Amanda Bloow una ragazza astuta e intelligente e che sa come farsi rispettare da chiunque..Tutto ciò che vuole lo ottiene..Non si arrende mai...non si tira mai indietro...e come se fosse una "donna,ma con le palle" Justin Bieber un ragazzo fu...