Erano quasi le 20.00, mangio con la mai famiglia e vado a letto...
*giorno dopo*
Sono le 7.00, suona la sveglia, mi lavo mi vesto e corro fuori, vado da Demi, non faccio in tempo a bussare alla porta che esce subito lei, mi tira per un braccio e corriamo verso scuola.
Come al solito entriamo in classe, come prima ora avevo Biologia;
Mi ero dimenticata che c'era anche Justin e Niall, entriamo io e Demi come niente fosse ci sediamo e ci accorgiamo che quegli stupidi costavano fissando
Cazzo mi ero dimenticata che c'era anche Justin...
Justin Part's
Io e Niall eravamo seduti, aspettavamo che venisse la prof e sopratutto quelle due figone di Demi e Selena, si beh la mia opinione è cambiata. Appena entrano tutte le fissano, si siedono e ci giriamo a fissarle
Finisce la lezione, Niall va fuori con Demi, io aspetto Selena. Sembrava arrabbiata non mi rivolgeva una parola.
Justin: Hey Sel, scusa ancora per ieri, non volevo metterti nei guai con Barbara.
Sel: Non fa niente... come ti è andato il compito?
Justin: Emmm il compito? Emm non molto bene, ho preso una F il tuo?
Sel: Una F!!!! Il mio è andato bene, ho preso una D
Justin: Una D!! Cazzo sei una secchiona, però la cosa mi insospettisce un po... *fa finta di pensare*
Sel: Hhaha ma cosa dici, "ho studiato"
Justin: Forse mi servirebbe un'aiuto... Da qualcuno che ne capisca di Biologia!
Sel: Si forse hai ragione.
Justin: Ad esempio..... te?
Sel: Io? Ok dai ti aiuto...
Justin: Domani pomeriggio a casa mia!
Sel: Ok... capo, vado Demi mi aspetta; Ciaoo
Selena Part's
Mi aveva invitato a casa sua a fare Biologia... ero agitata, casa sua come sarà? come devo vestirmi?
Demi: Sel forza andiamo a casa, Joe e Nick mi hanno detto che ci accompagnano a casa loro hanno la macchina...
Sel: Ah ok
*Saliamo in macchina*
Nick: Ciao Selena, da quanto! Avevo pensato, visto che non ho niente da fare oggi pomeriggio, andiamo a fare una passeggiata al parco?
Sel: Si certo!
Nick: Ok alle 4.00 a casa tua ciaoo
Sel: ciao!
Entro in casa non c'è nessuno come al solito mia madre al lavoro Brian al lavoro Gracie a scuola e io a casa, Chiamo Demi...
Sel: Dems devo andare fuori con Nick al parco, cosa mi metto?
Demi: Davvero? wow hai fatto colpo su Nick un'altra volta!! Mettiti pantaloncini corti e quella maglietta che ti aveva regalato tua zia, avevo pensato di andare con te a fare shopping, ma sei impegnata... Magari domani!
Sel: Nick è un mio amico! No domani non posso devo andare da Justin a fare Biologia...
Demi: Cosa da Justin? A fare Biologia? ahahaha La prossima volta inventane una più credibile ahahah... Due appuntamenti in una settimana.
Sel: No Dems davvero!
Demi: Ma allora è un tipo di appuntamento!
Sel: Ma cosa dici! Stai con Nial te, devo andare Ciaoo..
Demi: Si ciao, con Niall ahaha....
*Erano le 4.00*
Suona il campanello è Nick, apro la porta, e andiamo fuori...
*Al parco*
Ci andiamo a prendere il gelato e ci sediamo in un tavolo parliamo del più e del meno, quando vedo arrivare Justin, Ryan e gli altri suoi amici.
Cosa cazzo ci fanno qui? Mi seguono?
Justin Part's
Ero andato fuori con degli amici, avevamo deciso di prendere un gelato, andiamo nel solito bar.... Appena ci avviciniamo al posto, chi vedo? Selena e Jonas, quanto odio i Jonas, sembrano tanto buoni ma sono peggio di Barbara...
Saluto Selena ci prendiamo il gelato e andiamo via;
era passata circa mezz'ora, non stavo tranquillo, e se lui la baciava? Se si mettevano insieme? Chiamo Ryan
Justin: Ryannn vieni qui!
Ryan: *Si avvicina correndo*, che cosa c'è?
Justin: Vieni con me, voglio vedere dove è Selena!
Ryan: Ok, vengo solo perchè sei il mio migliore amico *sospira*
Justin: Grazie...
Era al parco con quella scimmia di Nick, si vedeva che lui era pazzo di lei, la guardava come se avesse visto una donna nuda...
Seguivamo Selena ovunque...
Selena Part's
Nick: conosci Justin?
Sel: Si è un mio caro amico..
Nick: Caro amico lui? Hahaha, è un bastardo.
Sel: No.. secondo me c'e qualcosa di più in lui...
Nick: Se lo dici tu
Sel: Ok siamo arrivati ciao grazie per avermi fatto compagnia...-
Nick: Ciaoo.
Ero esausta, mi aveva infastidito molto Justin e Barbara, Justin mi aveva detto che era la sua Ex ma stava sempre attaccata a lui. Finalmente era tornata mia mamma, avevamo mangiato e ho giocato con Gracie, l'ho portata a letto e mi sono buttata con lei. Non ce la facevo a dormire ero agitata ma molto agitata per domani, dovevo andare a casa di Justin! Cazzo come faccio?
STAI LEGGENDO
The metting
FanfictionMolte persone credono che negli Stati Uniti, i ragazzi siano tutti dei fottuti fighi, ma data mia grande sfortuna nella mia classe sono tutti dei secchioni sfigati. Vivo con mia madre Mandy il mio patrigno Brian e la mia sorella Gracie, Brian gesti...