Dopo lunghe ore di viaggio, finalmente siamo arrivati. I miei zii ci hanno accolto non nei migliori dei modi dato che sono arrivati con un'ora di ritardo a causa del traffico. In questo momento ci troviamo in macchina, guardo fuori dal finestrino della range rover bianca di zio Giorge. Ammiro il paesaggio dell'enorme città, può essere una cosa normale per gli altri ma,per me,anche le più minime cose risultano spettacolari. Piano piano il paesaggio cambia tramutandosi in alberi e arbusti. Sono grata agli altri di non aver fatto alcun tipo di conversazione,in questo modo ho potuto rilassarmi e godermi finalmente la tranquillità. Poco dopo arriviamo a destinazione, come immaginavo la casa è composta da due piani e, attraverso un piccolo sentiero si giunge a un lago poco più distante.
-Oddio un lago! Ellie possiamo farci il bagno? Ti pregooo- quasi urla Jacob. Faccio cenno di si con la testa e loro, immediatamente si spogliano dei propri indumenti rimanendo solo in boxer e correndo all'interno del lago. È bello vederli così spensierati.
Mi accorgo di una presenza dietro le mie spalle,e infatti, zia Emily fa capolinio vicino di me.
-Ellie, tesoro, vorrei farti vedere la casa, George ha giá portato le vostre valigie di sopra-
-Certo mi farebbe piacere vederla- rispondo di rimando.
.
.
Dopo aver visitato la casa gli zii sono andati via riferendomi che presto sarebbero venuti a trovarci lasciandomi anche il loro recapito telefonico.
Mi avvio vicino al lago, i miei fratelli sono ancora lì che si divertono come non mai.
-Eddai Ellie,buttati !- mi incoraggia Gabriel che,pur essendo poco più grande di me di appena 6 mesi, sembra ancora un bambino. Esso esce dall'acqua ,avventandosi verso di me, seguito da Jacob
-Oddio no!- urlo mentre mi prendono e mi scaraventato in acqua. Appena riemergo cominciano a schizzarmi. Paro il volto con le mani ridendo di gusto. Esco dall'acqua e mi dirigo in camera, una stanza abbastanza grande con al centro un letto matrimoniale a baldacchino, una scrivania posta vicino alla finestra,un armadio a specchio posto di fronte al letto e un piccolo comodino. Avevo già riposto i miei vestiti dentro l'armadio e mi dirigo nel mio bagno in camera. Essendo che i miei fratelli erano impegnati a nuotare nel lago io mi sono approfittata di scegliere la camera migliore. Infatti loro non hanno un bagno in camera e si dovranno accontentare del bagno comune. Opto per indossare un pantaloncino colore rosso e un maglioncino leggero bianco. Nonostante sia ancora estate qui fa abbastanza freddo.
Per la cena i miei zii si sono occupati di farci portare le pizze e pagarle quindi per stasera posso stare tranquilla.
STAI LEGGENDO
Todo es posible.
Roman d'amourEllie è una ragazza di 20 anni che vive in un paese povero e bersagliato dalla guerra. Si occupa dei fratelli minori da quando aveva solo 14 anni.Ha visto la sua vita scorrergli davanti in pochi istanti quando ha visto morire i propri genitori. Per...