Era un caldo pomeriggio di luglio, Chiara era sul letto che stava pensando a cosa fare per il resto delle vacanze estive.
Chiara era una ragazza di appena 14 anni, capelli neri e lisci, occhi neri magnetici, labbra carnose come il padre, di statura bassa forse 1,55..
Si reputava dolce con chi voleva e con chi se lo meritava, simpatica, solare e tanto testarda.
Chiara viveva in un piccolo paesino vicino Milano con i genitori Federico e Maria, sin da piccola Chiara si è sentita ripetere e chiedere dalle persone se l'uomo che aveva accanto era suo nonno o suo padre, lei semplicemente rispondeva che era suo padre nonostante l'età matura confronto alla madre.Chiara aveva finito il primo anno di superiori, aveva scelto un corso professionale di marketing, a scuola se la cavava ma non è mai stata l'eccellenza, è sempre stata la via di mezzo. Con i suoi compagni di classe si trovava abbastanza bene, alla fine come non si può andare d'accordo con 18 femmine e 2 maschi.
Gli anni prima delle superiori, Chiara veniva continuamente insultata e criticata per il suo aspetto fisico perché non rispecchiava i canoni estetici delle altre ragazze o i prototipi ideali di un ragazzo e di questo Chiara nel tempo si è portata i segni addosso ma soprattutto dentro di se.
Pensava di trovare lo stesso clima alle superiori ma fortunatamente non fu così nonostante nella stessa scuola ci furono alcuni ragazzi che qualche anno prima l'avevano presa in giro.
So che è corto ma vorrei sapere cosa ne pensate di questo breve inizio, la storia dovrebbe parlare di un amore tra due ragazzi che si conoscono per caso. Fatemi sapere.
Grazie mille🌸
STAI LEGGENDO
*Un amore..*
RomanceI due ragazzi si conoscono per caso, grazie a degli amici, il resto viene da sé..