Mi presento, io sono Alexandra, ma per gli amici Alex, ho 17 anni e sono italiana, più precisamente di Venezia “la città dell’amore, delle gondole e del romanticismo” beh, per tutti questa è Venezia; ma per me non è altro che acqua e acqua dappertutto!
Vivo con i miei e faccio la quarta superiore al liceo linguistico, amo le lingue ma quella che preferisco di gran lunga è l’inglese, amo l’accento, la parlata degli inglesi, e amo gli inglesi.STOP.
Diciamo pure, che il mio grande amore verso questo paese è influenzato di gran lunga dalla mia passione per un gruppo inglese, un gruppo che mi ha fatto crescere, che mi ha fatto sognare, un gruppo che mi ha fatto innamorare..
“La band in questione si è formata esattamente 4 anni fa, e da subito ha cominciato a sfondare…” e vado avanti a manetta fino a che ,chi mi ha chiesto chi fossero gli One Direction non cade sul pavimento colto da un improvviso colpo di sonno!
La mia vita è abbastanza monotona: scuola, studio, facebook (dove ogni giorno ci sono notizie riguardo ai ragazzi),amici, scuola, studio, e via così..
Da qualche anno ho anche Twitter, inizialmente mandavo un sacco si tweet a tutti scrivendo ogni cosa mi passasse per la testa, mandando foto o le mie citazioni di libri preferite, nella speranza che quei 5 babbei mi rispondessero.
Col tempo ho perso la speranza.
Ora lo uso molto raramente, e con lo studio, il progetto del corso semestrale in una scuola di Londra, non ho tempo da perdere inviando cose in cui ho lo 0,001% di probabilità che le vedano..
23 luglio 2014
Oggi è il quarto anniversario dalla nascita dei ragazzi! Cavoli è strano pensare a come sia passato il tempo, e più tempo passa più sono legata a loro.. anche se non lo ho mai visti o sentiti dal vivo..Okey ora basta con queste smancerie! Cavoli Alex, hai 17 anni!!
Beh ad ogni modo sono spaparanzata a letto, e sto scorrendo le notifiche di Twittah.
OK. DECISO voglio aiutare il trend #4YearsOfOneDirection e decido di twittare qualcosa a Niall..beh, lui è l’irlandese del mio cuore, il mio idolo e credo che ci sia una minima possibilità che mi caghi, hhahh lui ama stare su twitter, è cosi dolce con le fan.
An beh, inoltre lui non fa follow spree e twitcam alle 2 di notte come quel bastardo di liam ahaha.
Quindi decido di scrivergli.
“@Alex97: Hi niall! I know that this is the 54643542224245362 tweet you had recived today, but I’m so proud of YOU xx #4YearsOf1D
@NiallOfficial”
Ok detto questo posso farmi un panino di nutella, cazzo ho sempre fame, se continuo così ci vorrà molto di più del impianto di rimozione della concordia per farmi spostare dal letto!!
Torno in camera con il panino, accendo lo stereo e mi fiondo a letto beandomi questo momento di relax, quando sento l’avviso di una nuova notifica…
La apro e ciò che vedo mi fa rimanere senza parole. Le lacrime iniziano a scendere da sole senza sosta, che poi io che piango è una cosa più unica che rara, ma stavolta ho i miei motivi:
" @NiallOfficial now is following you "
OH PORCO JIMMY (?) nononono calma Alex va tutto bene..NO DIO GIURO CHE STO SCLERANDO COME UNA PAZZA!
Non riesco a crederci. Dopo mesi e mesi (forse anche anni) che cerco di farmi notare BAM lui mi caga. Devo dirlo, sono proprio mitica!
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU <3
FanfictionAlex è una normalissima fan, ma cosa succede se per puro caso diventerà qualcosa di più per Niall? E se un semplice tweet ha cambiato la loro vita per sempre??