23

5.6K 308 229
                                    

"Se la vita ci desse meno prove da superare, non sarebbe vivere"
-Deny

Capitolo twenty-three

Il cuore batte forte, osservo la foto profilo. Mi sta arrivando un altro sms, dopo quella di prima.

Messaggio da Dimitri:

"Ambs"

C'è scritto e poi subito un' altro messaggio.  Ci sono rimasta un po' male che a mezzanotte non mi abbia fatto gli auguri.   Però vabbè.
Mi sta scrivendo ora. La frase sotto al suo nome indica il 'Sta scrivendo'.

Già, ho tolto il vecchio soprannome che avevo utilizzato per il suo contatto. Prima era Bellissimo con accanto un cuore rosso, ma ora. Ora è solo Dimitri. Il cuore lo ha comunque, non nel nome del contatto, ma il mio.

Messaggio da Dimitri:

"Devo chiederti una cosa importante, stasera devo uscire con una persona e la porto in un bel ristorante."

Visualizzo il messaggio, il cuore continua  a pulsare all'impazzata. Mi sembra di essere in quell' altalena, dove andavamo da piccoli, e lui mi spingeva forte, ed io mi aggrappavo alle corde per non cadere. L' altalena era una sensazione di felicità e paura. Riconoscevo quell' oscillazione anche in un altra sentimento: l' amore.

L' amore dava quella sensazione, la paura di cadere e farci male, ma anche la libertà di essere felici.

Quindi, dopo che leggo velocemente il messaggio, digito altrettanto veloce la mia risposta.

Messaggio a Dimitri:

" Che tipo di ristorante è?"

Messaggio da Dimitri:

"Non lo so, sinceramente. Credo che sia un po' rustico"

Me lo sta dicendo in modo che possa capire come devo vestirmi?

Lo.
Amo.
Da.
Impazzire.

Sa che adoro essere vestita in modo decente se andiamo via insieme. Alcune volte, durante le vacanze estive, usciamo spesso insieme e andiamo in altri posti. Ed io adoro essere preparata nel modo più corretto per il posto in cui andrò.  In modo da essere sempre perfetta.

Non per tirarmela, e nemmeno per fare invidia. Solo per renderlo orgoglioso di me, o per ricevere i suoi bellissimi sguardi di desiderio. E spero di riceverli anche stasera, perché andrò ad un appuntamento ufficiale che organizzava da settimane. Non facciamo sesso da un po', da quella volta che non si eccitato,  perché  è umiliante sapere che non mi trova attraente. Ma forse stasera... Mi rivolgerà quello sguardo.

Sono così felice.

Pensavo fosse uno scherzo,  ma ora che mi manda questi altri messaggi. Non lo so, è come se avessi fatto bene ad aspettare e a dargli anche altre possibilità. Non me ne pento per niente, aspettare darà sempre una ricompensa.

Scrivo velocemente e rispondo alla sua domanda di come dovrebbe vestirsi.

Messaggio a Dimitri:

The Bad Boy' s rulesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora