/1/

5 1 0
                                    

LAURA LERMAN È UNA SFIGATA ·

Diamine potrei scrivere un libro su tutte le figure di merda che ho fatto nella mia vita. Ad esempio potrei parlare di quella volta in cui alle medie baciai Bobby il muscoloso e con l'apparecchio gli graffiai la lingua o ancora di quando durante una festa vomitai sul tappeto della mia crush liceale.
Già, sono proprio un disastro della natura!
E, ovviamente, anche questa volta l'appuntamento è andato di merda. Ho passato il mio sacro pranzo a bere vino e ad ascoltare le inutile stronzate che mi raccontava il riccone con il quale sono uscita.
Tipo "io voglio sposarmi e diventare papà e blah blah" Ma a me che diavolo interessa?

La cosa è chiara, sono destinata a rimanere zitella a vita.

"Lau tutto apposto?" Amber, la mia coinquilina, entra nella mia stanza.
Vedo che indossa un pigiama verde con gli orsetti, bene a quanto pare non sono l'unica a indossare cose con gli animali stampati.

"Ma certo! Non la vedi la mia meravigliosa e felice faccia?"

"È andata una merda, vero?"

"Già, secondo te poteva mai andare bene? Sono destinata a restare zitella tutta la vita, già mi vedo con mille gatti per tutta casa!" La mia coinquilina sorride. Amber è bella, molto bella. È asessuale e al momento non gliene frega molto di avere una relazione.

"Laura sei una bella ragazza, vedrai che troverai qualcuno prima o poi" Si certo, come no.

"Comunque, ti va di venire a mangiare una pizza con me e Polly più tardi?"

"No, grazie. Voglio disperarmi sul letto e immaginare scene che non accadranno mai"Amber mi lascia un'ultima occhiata e poi esce dalla stanza, è abituata a me e le mie stronzate.

Forse dovrei davvero scrivere un libro sulle mie vicende.

Un suono proveniente dal mio cellulare mi fa distrarre un attimo.

Prendo il cellulare e guardo il messaggio "Sagra del pesce, siete tutti invitati. Gamberi, merluzzi e calamari fritti, non mancate stasera davanti il Juices!"

Ma chi diavolo è?

È un numero sconosciuto, ma che cazzo?

Ci vado? Ma certo, Laura Lerman non rifuta mai il pesce fritto!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Loser Next DoorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora