"Aiden, sei sveglio?" lo scosse, svegliandolo, Shawn, il suo fratellino.
"Mhm? Che c'è?" chiese voltandosi verso di lui e notando i suoi occhi lucidi.
"Ho paura, so che mi hai già detto che non è nulla...Ma questo non è un temporale, è una bufera e-"
"Sì, ho capito." scostò la coperta e gli fece spazio "Dai, entra" lo invitò, ma l'altro rimane lì fermo, immobile.
"N-Non avevi detto che eravamo troppo grandi per continuare a dormire assieme?" arrossì l'albino. L'altro riesce a vederlo solo grazie alla fioca luce della bajur.
È una scena troppo tenera
Pensò Aiden."Ah, già, hai ragione." si mise a sedere il rosso
"Che ne dici se ti faccio compagnia finché non ti addormenti? Così entrambi siamo nel nostro letto e tu ti distrai" proponse."Non possiamo stare sul tuo letto? Giuro che appena mi viene sono corro nel mio"
"Va bene, basta che non mi fai rimanere sveglio per tutta la notte"
"Certo, Nii-san!" appena disse questo, si sedette con le gambe incrociate.
"Bene...Domani ci sarà Giappone-Belgio, non vedo l'ora!"
"Sì, anch'io! Secondo te un giorno potremmo trovarci lì? A giocare al posto loro?"
"Noi due saremo lì al loro posto, che domande sono?- cominciò Aiden -Insieme vinceremo le regionali, poi andremo alle nazionali e infine ai mon-" venne interrotto dal rumore del vento che sbatté contro le finestre e dalla neve che si sentì cadere da molto vicino. Nemmeno il tempo di provare a capire da dove provenisse quel baccano, che Shawn si buttò addosso al fratello e gli abbracciò il busto.
"Aiden" lo strinse ancora più forte "ho paura, quando finirà questa bufera?" gli chiese disperato e con le lacrime agli occhi.
"Non lo so, ma ehi" gli prense il mento tra le mani "andrà tutto bene, perché stiamo insieme, ok?" disse per poi posagli un bacio delicato sulle labbra.
Aiden, che diavolo stai facendo? Non puoi baciare un ragazzo e men che meno tuo fratello!
Si chiese non riuscendo a risponderei, ma non si sentì in colpa, anzi, era felice
Non puoi baciare tuo fratello! E sei anche troppo piccolo, hai nove anni!
Uhm, chi se ne importa?
"Aiden!" Shawn urlò per poi allontanarsi velocemente da lui.
"Perché l'hai fatto? Non possiamo!""Beh, tra fratelli si può, soprattutto se gemelli, come noi." gli risponse.
Lo so che è sbagliato ma... Io ne voglio ancora.
"Dici sul serio?" chiese avvicinandosi e ritornando al suo posto.
"Cosa guadagnerei mentendoti?"
"Hai ragione. Comunque grazie, con quel bacio mi hai tranquillizzato" lo abbracciò di nuovo.
"Ah, non ho fatto nulla di straordinario"
"Grazie, fratellone" detto ciò, lo baciò.
Questa cosa sta iniziando a piacermi e molto.
STAI LEGGENDO
Say you love me | Shiruya |
Fanfiction> Questa storia in precedenza si chiamava "Blood Sweat & Tears", ma, avendola ripresa in mano dopo anni, ho dovuto cambiare nome.< Shiruya: Atsuya (Aiden) x Shirou (Shawn) Dove Aiden si diverte a rubare baci a suo fratello. boyxboy, so don't like...