Ciao a tutti,mi chiamo Giorgia sono una ragazza italiana che si è trasferita in Corea quando non aveva nemmeno un anno...Eh già quando ancora non capivo niente i miei genitori decisero di trasferirsi,io il motivo non l'ho mai capito e credo che non lo vorrò mai sapere,starò con il dubbio...
Essendo cresciuta in Corea mia mamma da piccola mi diceva delle paroline in coreano e poi me le ripeteva in italiano e infatti quando mia madre mi portava al parco riuscivo a comunicare con i bimbi,infatti un giorno andai al parco e conobbi questo bimbo,Jungkook,un bimbo troppo dolce con cui feci amicizia subito, con il quale ci sono amica anche adesso e mi conosce meglio lui di quanto io conosca me stessa,e io gli voglio un mondo di bene.
A 14 anni notai che mio padre e mia madre litigavano molto spesso,però non ci davo molto peso fino a quando un giorno si lasciarono e mia madre non volle uscire dalla stanza per più di un mese,poi un anno dopo mia mamma si volle sposare con un'altro uomo e io non le dissi niente perché se era felice lei ero felice anche io,quest'uomo era il Signor Park il quale ha un figlio della mia stessa età,con il passare degli anni cominciammo a volerci bene,infatti oggi ci comportiamo proprio come fratello e sorella.Jimin non mi abbandona mai soprattutto nel momento del bisogno ed e anche per questo che gli voglio bene.A 15 anni fu il mio primo anno di superiori e fu lì che comincio il mio inferno,beh da quando misi piede la dentro un cretino,Min Yoongi,cominciò a torturarmi in tutti i modi,ogni volta che mi vedeva mi chiamava sfigata e ogni giorno doveva alzare le mani se no non era lui, e tutto questo ancora oggi però per fortuna nella mia scuola ci sono anche kookie e jimin quindi sono tranquilla.Adesso parliamo anche delle cose belle che mi sono successe in questa scuola,beh ho conosciuto quattro ragazze stupende:jennie,rose,jisoo e lisa, sono davvero delle ragazze stupende,mi aiutano in tutto,mi difendono e mi sono sempre vicine.Ovviamente anche io ho dei talenti so:cantare,ballare e suonare il piano queste sono tre cose che adoro fare.Comunque adesso andiamo al presente....
Mi suona la sveglia,apro gli occhi controvoglia perché non mi va proprio di entrare in quel posto orrendo,sempre controvoglia mi alzo,mi lavo e mi vesto, non mi piace molto truccarmi quindi non lo faccio quasi mai...scendo giù e vedo mio fratello che mi aspetta davanti la porta,allora,saluto i miei genitori e ci incamminiamo verso scuola.Arriviamo lì davanti e vedo i ragazzi che mi aspettano,saluto jimin e vado da loro...
Io:" Ciao ragazzi!"
Tutti:"Ehy!"entriamo e ci dirigiamo verso gli armadietti mentre io prendevo i libri qualcuno lo spinge e mi fa cadere a terra,alzo lo sguardo per vedere chi è e vidi yoongi che rideva, allora mi alzai e cominciai a raccogliere le cose che mi erano cadute...
Y:"Ciao sfigata"
Io:"che vuoi min?"
Y:"i tuoi soldi ovvio"
Io:"te li puoi scordare"alzo la mano per tirarmi uno schiaffo,allora chiusi gli ma non arrivò niente,aprii lentamente gli occhi e vidi kookie che aveva fermato la mano di yoongi
K:"Non ti devi neanche azzardare hai capito!!"
Y"Di sicuro non mi faccio dare ordini da un coglione come te!"kookie strinse i pugni e gli sferrò un pugno in pieno viso facendolo cadere a terra,yoongi si alzò e tirò un pugno a kookie,piano piano gli studenti cominciavano ad accerchiarli gridando "RISSA!RISSA!"cercai di fermare kookie in qualche modo
Io:"kookie lascia perdere ti prego"
K:"no devo prima far capire a questo coglione che non deve alzare le mani"disse questo è gli sferrò un altro pugno allora yoongi fece lo stesso si mise su di lui e cominciò a prenderlo a pugni fino a quando non reagiva più,corsi da lui piangendo
Io:"KOOKIE!"
Io:"RAGAZZE CHIAMATE JIMIN VI PREGO!"
Le ragazze chiamarono jimin che arrivò subito
Jm:"Ehy che succede?!"
Io:"Kookie e yoongi si sono picchiati per colpa mia"
Jimin mi abbracciò e mi disse:"non è colpa tua adesso lo portiamo in infermeria ok?"io annuii solamente girandomi verso yoongi
Io:"MIN QUESTA NON LA PASSI LISCIA!"
Y:"E cosa mi fai sentiamo?"mi alzai da terra e mi avvicinai a yoongi,arrivata davanti a lui gli tirai un pugno nello stomaco e si piegò in due,mi avviai con gli altri verso l'infermeria...
Yoongi P.O.V
Quando mi tirò quel pugno fece più male di quando fu kookie a tirarmeli,ma non faceva male esternamente,faceva male internamente.La amo troppo e sapere che mi odia mi fa malissimo...Quando cominciai a provare qualcosa per lei pensai che magari trattandola male i miei sentimenti sarebbero spariti,invece no giorno dopo giorno aumentano sempre di più è solo che io non riesco a confessarmi,soprattutto adesso che mi odia...Magari un giorno riuscirò a dargli tutto l'amore che si merita....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Se trovate errori oppure volete che cambi qualcosa ditemelo grazie ❤️
STAI LEGGENDO
The bully in love
FanfictionTratto da un capitolo "Perché mi tratti così!" "Perché ti amo cazzo!" Storia di un ragazzo che si innamora di una ragazza che però decide di trattare male provando a fare sparire i suoi sentimenti,ci riuscirà?