Ok Raga, questo capito sarà il penultimo visto che ho deciso di complicarmi la vita e visto che comunque non ho avuto l'occasione in questo grandissimo periodo di scrivere. Spero vi piaccia.
Lance's pov
Siamo all'aeroporto ad aspettare il nostro volo per tornare a casa, io e Keith siamo nervosi... o almeno io sono molto nervoso, dobbiamo dire a Hunk e Pidge del nostro matrimonio, non possiamo di certo tenerlo segreto per sempre, e poi sono i miei migliori amici, non posso tenerli all'oscuro di tutto.
So già come potrebbero reagire, ma non ne sono sicuro al 100%, probabilmente saranno felici per noi, non credo proprio che si metteranno a farci la predica per non farlo.
"Lance? Tutto bene?" Chiede Hunk vedendomi taciturno "mh? Oh Sisi, tutto bene, sto solo pensando che il nostro volo sta facendo parecchio ritardo." Dissi preso dall'ansia inventandomi questa scusa che.. a dire il vero non è proprio inventata, in effetti il volo sta ritardando parecchio. "Già.. io ho anche fame" disse Hunk facendomi scappare una risata divertita, "Keith e Pidge?" Chiesi essendomi accorto della loro assenza "penso che siano andate a parlare da qualche parte o a guardare i negozi per dei souvenir(?)" disse Hunk non tanto convinto di quello che aveva appena detto.
E se Keith ha deciso di dirle tutto!? Oh mio Dio.. Emh.. beh, a questo punto io ne approfitto per dirlo a Hunk, dopotutto è il mio migliore amico e ha il diritto di saperlo.
"Hunk dobbiamo parlare.. in modo serio." Dissi grattandomi la nuca "oh.. ok amico, tutto bene?" Chiede sorpreso "si... beh.. devo darti una notizia.. che riguarda me e Keith" Dissi pensando alle parole da utilizzare "b-beh.. noi due.."Keith's pov
"..Ci sposiamo."
Dissi tutto d'un fiato. Pidge rimase immobile a guardarmi con la bocca aperta finché non la vidi saltarmi addosso e quasi stritolarmi "Oh Dio che cosa meravigliosa! Film mentali che si avverano!" Disse mentre io ridevoLance's pov
"TU E LEI? Oh Dio! È UNA CLSA FANTASTICA!"
Affermò sconvolto. "Già" Ridacchiai "bro, sei un grande." Disse facendomi sorridere, "e quando?" Chiese " beh non so, dobbiamo ancora deciderlo" Dissi, "ma so che lo faremo.. e saremo felici"•2 mesi dopo•
I due erano ansiosi, la sposa si vestiva mentre lo sposo si sfogava col testimone (Hunk)
Keith's pov
"Non mi va più il vestito.. oh mio Dio.. non può essere!" Dissi mettendomi ansia da sola.
"Keith, ti sta, lo sto ancora agganciando, stai tranquilla!" Mi cercò di rassicurare Pidge..
non posso crederci, è proprio un sogno.. sono super ansiosa e ho paura di essere un disastro..
Nella stanza c'era anche un caldo pazzesco..
Pidge finì di sistemarmi il vestito e completò il tutto mettendomi un fermaglio a fiore rosso/fucsia (🌺) nei capelli.
"Sei stupenda."
STAI LEGGENDO
You're my music//Klance [COMPLETATA]
RomanceKeith, ragazzo di 18 anni, orfano e con tante domande sulla sua vita. Vive col fratello adottivo di 20 anni, Shiro e Allura, la ragazzi di quest'ultimo. Lance, ragazzo di 19 anni, solare e sicuro di sè, vive con i due amici Hunk, 18 anni e Pidge, 1...