Parte 4: Maschera perfetta...

53 2 0
                                    

Quando ho scoperto che quel ragazzo che Ambra stava baciando, era Ken, o meglio Kentin( come adesso vuole essere chiamato), sono rimasta li in piedi come una perfetta imbecille..... Kentin, il mio migliore amico, era diventato una persona completamente diversa..... Wow.....

Comunque.... oggi si terrà il concerto a scuola, ebbene sì, sono riuscita a convincere sia Lysandro che Castiel, ho avuto il permesso dalla preside, e ho trovato altri due musicisti che suneranno insieme a loro..... cioè: Iris, che suonerà il basso e Nathaniel, che suonerà la batteria, dopo che quel stupidino di Armin aveva portato la batteria del video gioco Guitar Hero....... si esatto......

Dopo due ore è iniziato il concerto...... io non riuscivo a staccare gli occhi di dosso da Nathaniel, soprattutto perché non riuscivo a credere, che in due settimane, sia riuscito a imparare a suonare perfettamente la batteria.....

Dopo un ora abbondante il concerto è finito, i ragazzi hanno, per prima cosa suonato alcune canzoni conosciute, e poi sono passati a canzono proprie, sono stati fantastici e il concerto è stato un successo.... sono uscita dal seminterrato e sono andata in cortile.... Dove ho incontrato una ragazza con un look stravagante e anche un po eccessivo.....

???:"scusami, sai per caso dove si trova Castiel?"

Chi è questa? E perché cerca Castiel?

???:"potresti rispondermi per favore, vado un po' di fretta...."

CB:"certo scusami! L'ultima volta che l'ho visto era giú nel seminterrato...."

???:"grazie mille!"

Ma chi era quella ragazza? Non l'ho mai vista qui prima.... vado a chiedere agli altri se la conoscono o se l'abbiamo mai vista prima....... Dopo aver chiesto un po' a tutti (e costatato che nessuno sapeva di chi io stia parlando), sono tornata a casa mia.....                                                                                                                                      Il giono dopo mi sono alzata più felice che mai..... arrivata a scuola ho sentito l'autoparlante....

Autoparlante:"gli studenti sono pregati di raggiungerci in aula B...."

Oh.... chi sá cosa ci dovranno dire..... beh devo solo andare a scoprirlo..... direzione aula B.... sono stata una delle prima ad arrivare, mi sono seduta in fondo..... Finalmente la preside e il professor Farazai sono entrati....

Preside:"buongiorno ragazzi, vi abbiamo fatti venire qui questa mattina, per ringraziarvi tutti per aver contribuito all'allestimento del concerto, grazie a questa meravigliosa idea abbiamo raccolto molti fondi..... vorrei fare un ringraziamento speciale sopprattutto a CherryBlack, che ha avuto questa stupenda idea, e soprattutto ha dato una mano, per favore CherryBlack alzati...."

Mi sono alzata e la preside ha iniziato a applaudire, e poi tutti gli altri l'hanno seguita..... sono arrossita di colpo, dopo che mi sono resa conto che Armin mi stava fissando con un sorriso.....

CB:"grazie preside..."

Lo dico con le guance che sono in fiamme..... dopo questo momento alquanto bello e allo stesso tempo imbarazzante abbiamo iniziato la lezione di storia..... ma ho notato che né Nathaniel né Castiel erano presenti....dopo la lezione abbiamo avuto la ricreazione, dove ho incontrato la ragazza di ieri.....

???:"ah... eccoti ti stavo cercando, volevo ringraziarti per ieri, grazie a te sono riuscita a trovare Castiel... piacere mi chiamo Debrah!"

CB:"piacere, io mi chiamo CherryBlack..."

Ho uno strano presentimento.....

Il ragazzo che aspettavo da una vita.....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora