Capitolo 34

30 6 4
                                    


~ Se ti ho deluso chieder scusa non servirà a niente.~

Cameron
«Perché non mi hai chiamato dopo che ti sei svegliata? Appena l'ho saputo mi sono preoccupato un tantissimo, non ho potuto raggiungerti fino al suono dell'ultima ora perché il mio professore è una testa di cazzo!» sono le 19:15 e sono da più di un'ora in macchina a discutere con Cameron sul fatto del perché non l'ho chiamato subito appena sveglia, dopo essere svenuta, alla fine ho avuto solo un calo di zuccheri, cioè questo è quello che ha detto la professoressa.
«Non è stato niente, sto bene è stato solo un calo di zuccheri! Sto benissimo.»
«Si ma se fosse stato una cosa più grave?Io non avrei saputo niente lo stesso!»
Non riesco a rispondergli perché mi arriva un messaggio da parte di Alexa e quindi entro nella chat:
Text
«Amica! Devo raccontarti tante cose... appena sei libera vieni da me.» qua gatto ci cova.
«Non ti sarai mica innamorata?»
«Tu vieni da me e basta! Comunque ci vediamo stasera al luna park, stiamo andando tutti lì, ci divertiremo!» beh almeno abbiamo trovato qualcosa da fare stasera.
«A dopo allora» rispondo e chiudo la chat.
«I ragazzi più tardi vanno al luna park, andiamo anche noi?»
«Si certo, prima ti va di mangiare qualcosa?»chiede freddo.
«Smettila.»
«Smettila di fare cosa?»
«Di fare così !» urlo.
«Cosa starei facendo?» calma Sky, decido di alzare il volume e inizio a cantare a squarcia gola, finché Cameron spegne la radio e dice:
«Sto per diventare sordo!»
«Ti do fastidio per caso?!»
«Si molto!» oh non l'hai detto sul serio.
«Fermati.»
«Cosa?»
«Hai capito bene, ferma la macchina!»
«No che non mi fermo.» dice con fare ovvio.
«Cameron, ferma questa cazzo di macchina!» sbatto un pugno sul cruscotto e di colpo la macchina si ferma, apro lo sportello, scendo e inizio a camminare, ma lui mi viene dietro con la macchina e il finestrino aperto.
«Sky risali non fare la stupida.»
«Non preoccuparti, ti raggiungo a piedi ci vediamo al luna park.» cammino più veloce ma continua a seguirmi.
«Sky, sali!»
«No che non salgo, ho detto che vado a piedi, in che lingua devo parlarti? Aramaico per caso?»
«Cazzo Sky, non fare la bambina capricciosa e sali su questa fottuta auto!»
«Se sono una bambina capricciosa perché stai con me? Ora premi quel cazzo di acceleratore e vattene.»
«Ah si?»
«Ho detto vattene.» scandisco ogni parola,

Cameron mi guarda e va via immediatamente lasciandomi sul marciapiede, cazzo quanto mi fa innervosire, si stava comportando come un bambino. Non sono io la bambina ma lui!
Impiegherò il doppio del tempo per arrivare al luna park ma almeno posso calmarmi un po' camminando e stando da sola, lo odio, lo odio, lo odio! Finirò per impazzire. Mi fa impazzire,dio quanto mi fa impazzire.Io non posso spiegare ciò che provo, davvero, io non ci riesco. Perché lo odio ma lo amo nello stesso tempo, posso provare questi sentimenti così contrastanti verso una persona sola? Ma Dio mi manda in bestia il suo modo di ragionare, non posso farci niente, è come se accendesse un fiammifero in me e poi lo appoggiasse sulla benzina sparsa e appiccasse il fuoco, ecco come mi fa sentire quando fa così. Non ho fatto un bel niente e fa il freddo senza una motivazione valida. Con lui un attimo ridi e quello dopo piangi, poi sorridi e poi sospiri, silenzio e subito dopo urla. Come se non fosse già abbastanza, inizia a soffiare il vento, cerco di camminare più velocemente ma prima delle nove non arriverò. Forse sono stata un po' impulsiva, ma lui mi rende così! Finirò per avere la febbre a trentanove domani mattina.
Cazzo sto iniziando a sentire davvero freddo, sono a maniche corte, si lo so che è ottobre e sono ancora a maniche corte, ma dentro casa e dentro scuola fa davvero caldo per via dei forti riscaldamenti.
Sono le 20:35 e ho due chiamate perse da parte di Cameron e una da parte di Ashly, saranno preoccupati, ma cazzo lui mi ha lasciata per strada, okay forse è stata colpa mia, ma ciò non ostante lui non doveva lasciarmi sola anche se tecnicamente gliel'ho ordinato. Fanculo a me e al mio istinto impulsivo.

La bacheca bianca || #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora