Alla fine si sono addormentati tutti tranne me e Jack, ne abbiamo approfittato per conoscerci.
-Jack sono le 2- dico un po' assonnato.
Jack mi lancia una lattina di Coca Cola dicendo
-ma dai Noah, bevi questa-
Ne beve una anche lui e poi mi chiede -Noah...andiamo a vedere meglio la casa?-
Io accetto e andiamo al piano di sotto.POV'S ROSSANA
Alla fine io e Sophia non ci siamo addormentate e abbiamo parlato.
Abbiamo deciso di andare giù per vedere meglio la casa e incontriamo Noah e Jack che mi bacia la mano a mo di principe e io gli dico
-oh mio principe ma quanto è galante questa sera- e ci mettiamo tutti a ridere.Dopo un po' scende Finn che si era svegliato a causa delle troppe risate e con aria un po' assonnata ci dice -hey che fate?- e Jack gli risponde che non stavamo facendo niente, così Sophia propone di giocare a Chi è? e noi accettiamo.
Prendiamo dei fogli, li ritagliamo e scriviamo due nostre caratteristiche e una nostra falsità.
Mentre scrivo una delle mie caratteristiche noto che Finn, che è seduto di fronte a me, mi sta guardando e lui ha già finito.
Quando tutti abbiamo terminato mettiamo i biglietti in una scatola.
Noah prende il mio in cui ho scritto:
-capelli corti
-alt*
-gli/le piace cantareCi mettono un po' a capire che sono io ma poi continuiamo.
Io ne pesco uno con su scritto:
-ha 15 anni
-è vergine
-divertente-modesto/a- dice Jack, e alla fine ci mettiamo tutti a ridere.
Alla fine Sophia indovina che è Finn e mi frulla una domanda nella testa: quale delle cose che ha scritto è falsa?
POV'S SOPHIA
-Hey Rossana- dico con una faccina maliziosa e dandole delle piccole gomitate sul braccio mentre saliamo per andare a dormire -ti piace Noah?-
-Cos..NO- risponde lei -siamo migliori amici da quando siamo piccoli, quindi siamo abbastanza intimi- dice lei ridendo -okay- dico io.Poi ci diamo tutti la buonanotte e ci separiamo nel corridoio.
Ridendo e scherzando si sono fatte le 03:30.
Entrò in camera mia, controllo il cellulare e mi addormento.
Hey guyzzzz, è mezzanotte e 48 ma ok e nulla il capitolo è un po' cortino ma oc, spero vi piaccia e se ci sono errori ditemelo.
Chissà qual'è la cosa falsa che ha scritto Finn😏😏 (anche se è abbastanza ovvio ma shh😂😂)
Non fate domande sulla gif in alto ma non ho trovato altro lol
-otty🍒