È l'1 luglio del 2007 io, Bianca, mi trasferisco a Londra con mia mamma, stiamo andando a vivere da Matteo, il fidanzato di mia mamma da ormai 1 anno. I miei hanno divorziato 5 anni fa perché..... Non lo so nemmeno io il motivo, non me lo vogliono dire, dicono che sono troppo piccola per saperlo, cavolo ho 16 anni, devo andare in 3 superiore e mi dici che sono ancora piccola?!Per i genitori quando avrai 40 anni sarai lo stesso la bimba di 10 anni. Io i genitori proprio non li capisco.
Vabbè, stavo dicendo che mi sto per trasferire a Londra, il fidanzato di mia mamma ha una villa, appena l'ho vista sono rimasta a bocca aperta.Ha un giardino gigantesco e d'una piscina altrettanto grande. È una casa a 3 piani, è la casa dei miei sogni. Appena arriviamo davanti alla casa trovo un uomo davanti alla porta vestito molto elegante che mi accoglie, era Matteo, come prima cosa ci fa sistemare nelle nostre stanze, io sono al 2 piano mentre mia mamma è al terzo insieme al suo fidanzato(non lo chiamerò mai papà), poi ci ha fatto conoscere i suoi figli, ne ha 5 tutti maschi tranne 1 femmina, il più piccolo di 5 anni si chiama Simone, è simpatico e molto gentile, Marco di 8 anni, anche lui simpatico, Federica 10 anni, secondo me si crede un po' troppo grande, Mario di 12 anni, simpatico per carità, però non penso che diventeremo migliori amici. Infine c'è Andrea, è simpatico, affascinante, bellissimo, la mia anima gemella(avete capito bene, appena l'ho visto mi sono completamente persa nei suoi occhi blu come il cielo di notte). C'è un silenzio imbarazzante, ma per fortuna, viene interrotto da Matteo. Poi ritorno nella mia stanza.
È la stanza più bella e grande del mondo, dei miei due colori preferiti, il bianco e il nero. Ho una specie di terrazza simile ad un giardino fuori da camera mia e ho pure un bagno personale.
Quella che vedete nel mio bagno è una vasca idromassaggio, quindi indovinate cosa ho fatto...... Ho fatto l'idromassaggio, è la cosa più bella al mondo! Oltre all'idromassaggio, ho una doccia con all'interno un'altra vasca. Quando ho finito l'idromassaggio erano le 7:30 e dovevo andare a mangiare, mi sono messa un top nera, e dei leggins color jeans, mi sono pettina e sono andata a mangiare, avevo ancora tutti i capelli bagnati, ma visto che si moriva di caldo mi hanno fatto piacere. Appena sono arrivata mi hanno guardato tutti, come se fossi un alieno.
Dopo aver mangiato io e i miei "fratelli" siamo usciti. Avevano tutti i jeans, alcuni la camicia, altri una maglia normale, mentre Federica si era messa una gonna con i fiori e una maglietta rosa con un fiore( ma come cavolo fa a vestirsi così, ecco perchè mi guardavano strano, sono abituati a vedere femmine con le gonne). Siamo andati a prendere un gelato e poi siamo andati sugli scogli.
Io mi sono seduta su un ripiano, davanti all'acqua, e Mario mi spinse in acqua. Federica andò da Mario e lo spinse in acqua, mi aiutò a uscire e mi riaccompagnò a casa, la cosa brutta è che tutti i miei fratellastri ridevano, compreso Andrea, li mi sono sentita cadere da un precipizio, non poteva essere anche lui così. Quando siamo arrivate a casa sono andata in camera mia a farmi una doccia visto che ero caduta in mare, mi sono messa un pigiama su cui scritto: L'UNICA RELAZIONE FELICE CHE HO INTRAPRESO NELLA MIA VITA È QUELLA CON IL CUSCINO.
Sento bussare la porta, è Federica che mi chiedeva come andava, ho sbagliato di Federica, siamo diventate migliori amiche e gli ho raccontato tutto di Andrea e del fatto che ci sono rimasta male
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ANGOLO SCRITTRICE
ecco il primo capitolo della mia nuova storia, fatemi sapere se vi piace
STAI LEGGENDO
non la toccate, lei è mia
RomanceLa ragazza va a vivere a Londra con la madre e li incontra 5 ragazzi, 4 maschi e 1 femmina i maschi si chiamano: Mario, Andrea, Simone e Marco, mentre la femmina si chiama Federica, qualcuno si fidanzeranno con qualcun'altro? Diventeranno migliori a...