3 "Con quel fisico perfetto..."

251 82 39
                                    

02/07/2018

Arriviamo finalmente al campo da beach, ed iniziamo a bagnarlo, perchè la sabbia scotta.

O meglio, vado a prendere il tubo dell'acqua, ed inizio a bagnare il campo, quando Nicholas me lo ruba di mano ed inizia a schizzarmi.

E così inizia una vera e propria guerra!

Dopo che abbiamo finito di bagnarci a vicenda, arriva Andrea con un gruppo di ragazzi e ragazze.

Non ci credo!

Camilla? Sara? Chiara? Loro vengono qui?

Cami prende una rincorsa e mi si attacca al collo. Poi ci raggiungono anche le altre ragazze e ci salutiamo.

Oltre a loro ci sono anche altri tre ragazzi fra i quali anche il fratello di Chiara, Matteo.

«Eli, loro sono Dimitri e Samuele. Ragazzi, lei è Elisa.»mi presenta Sara.

«Ciao.»diciamo tutti e tre in coro.

«Allora, siamo uno, due tre... otto, visto che Dimi non gioca. Perfetto facciamo due squadre da quattro?! »propone Andre e annuiamo.

«Okey, ehm.. facciamo maschi contro femmine.»dice Cami e subito dopo ci schieriamo in campo.

Palla nostra e batte Chiara, su Nicholas, che passa a Samuele, che alza ad Andre, che prova a schiacciare nell'angolino dietro di me, ma... non sono mica un'impedita! Mi butto e riesco a ricevere quella palla con la quale nel frattempo Sara segna un punto.

Mi rialso e vedo le ragazze venire verso di noi.

«Grande Eli!»dice Sara, dandomi il cinque.

«Oh mi raccomando facciamogli vedere di che pasta siamo fatte.» dico e loro scoppiano a ridere.

«Dai torniamo a fargli il culo.» conclude Camilla e torniamo ai nostri posti.

E così coninuamo a giocare con io in difesa che le prendevo tutte. Andrea e Nicholas dalla mia prima presa stanno cercando tutti i modi per farmele difficili ma.. ne ho sbagliata solo una. Una schiacciata di Nicholas. Ma il motivo non era che la palla era difficile, ero rimasta incantata a guardarlo schiacciare.

Con quel fisico perfetto ,quegli occhi così intenzi, quelle labbra morbide, carnose, stupende e... BASTA ELI GIOCA.

****

Dopo aver pranzato io e le ragazze ci siamo messe sotto un ombrellone, sdraiate su un asciugamano a ridere e parlare un po'.

Gli ho raccontato della mia reazione all'arrivo di Giorgia di questa mattina e devo dire che la cosa non le ha sorprese affatto.

Chiara mi ha raccontato che da piccole loro erano amiche, ma da qualche anno si sente superiore a tutte, la classica snob di turno, e la mia amica non ha voluto avere più niente a che fare con lei.

E devo dire che ha fatto bene.

Io non potrei mai avere una amica così. Io sono una persona che non si fa mettere i piedi in testa e non voglio diventare la "pecorella" di nessuno.

Chissà come fa Andrea ad essere il suo ragazzo...

Dopo un po', sono arrivati anche i ragazzi, i quali hanno dato inizio ad una vera e propria sfida a briscola.

Io giocavo con Andre e devo dire che fra tutti e due eravamo molto fortunati. E infatti abbiamo vinto così tante partite che addirittura ci hanno lanciato la sabbia addosso.

Dopo le centinaia di partite decido di fare una pausa.

Mi sdraio sul telo e accendo Instagram. Andre si sdraia con me, appoggiando la testa sulla mia pancia e chiude gli occhi. Lo osservo un attimo per cercare di capire se sta dormendo ma a giudicare dai respiri che fa... si direi che si è addormentato.

Il Destino Ci Ha Fatto IncontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora