Se chiedete a Claudio del perché Mario in questo momento è a casa sua seduto con lui sul divano non vi sa rispondere sa solamente che quando erano in macchina e stavano rientrando a Roma non voleva lasciarlo voleva passare ancora dei momenti con lui qualcosa dentro di lui era cambiato dopo che su quella spiaggia si sono abbracciati se già prima ne fosse attratto adesso non sa proprio cosa sta pensando per lui è tutto così nuovo solo avere Mario vicino si sente bene non si sente solo in mezzo alla gente come gli capita molto spesso anche quando è circondato da tante persone.
Anche Mario dal canto suo non sa come si è ritrovato in questa situazione sa solamente che non vorrebbe essere da nessun altra parte non sa come ci si comporta se ti piace una persona non sa se le sensazioni che sta provando con Claudio vogliano dire qualcosa ma l'unica cosa che sa che è lì con lui che in questo momento vuole stare a casa di Claudio, è totalmente diversa dalla sua e piccola e invece quella di Mario è più grande certo la sua era stata pensata per due invece quella di Claudio si capisce che ci vive da solo, ma anche se è piccola si vede che è arredata con cura le pareti sono bianche con tante fotografie attaccate alle pareti ritratti di famiglia, lui con i suoi amici, c'è una foto che lo ha colpito molto un Claudio bimbo con vicino un signore anziano forse suo nonno perché ha notato ha notato lo stesso colore degli occhi sono verdi uguali, poi ci sono alcune foto di Claudio da solo sembrano come se fossero posate molto curate vorrebbe chiedere vorrebbe fare domande ma da una parte preferisce che quando sarà pronto sarà Claudio a parlare di lui a raccontarsi come Mario stesso vuole farsi conoscere da Claudio ma allo stesso tempo vuole che sia l altro a chiedere, si domanda se qualcuno ha scritto un manuale per capire i sentimenti.
Ma purtroppo i sentimenti non li puoi descrivere li puoi provare e basta e come se una persona ti chiede di descrivere cos'è l amore come fai a descriverlo l'unica cosa che ti viene da rispondere è bisogna viverlo solo così puoi scoprirlo.
Per noi esseri umani è una cosa complessa invece per gli animali e una cosa semplice forse è vero che sono più intelligenti di noi guardate Ettore e Kim si sono conosciuti oggi e già vanno d'accordo Ettore non si è arrabbiato quando Kim ha bevuto nella sua ciotola o quando ha preso un suo gioco anzi sembra contento di divedere qualcosa con lei ecco forse quei due dovrebbero prendere esempio dai loro cani.
Claudio sta preparando il pranzo in realtà non sa bene cosa sta facendo di preciso è troppo agitato e poi lui non sa tanto bene cucinare, allora Mario arriva in suo aiuto e guarda con il permesso di Claudio nel frigo e tra quelle cose che ci sono trova gli ingredienti giusti per fare una carbonara, insieme indiano a cucinare a ridere come se fossero amici da sempre quando tutto è pronto si siedono a mangiare tra di loro e sceso un silenzio imbarazzante come se l atmosfera di prima fosse andata via mangino in silenzio ogni tanto si guardano e quando i loro occhi si incrociano distolgono lo sguardo nessuno dei due dice qualcosa finché non è proprio Claudio a parlare per primo.
-Se non sbaglio ieri mi hai detto che fai li dj come mai questa scelta?
-Sai Clà quando la vita ti mette davanti a delle scelte cerchi di trovare un piano b.
-Quindi mi stai dicendo che la tua musica è la tua seconda scelta?
-Se è così che la vogliamo chiamare sicuramente non l'avevo proprio presa in considerazione è una cosa che mi è proprio capitata forse sai avere comunque un amico che canta un pochino mi ha aiutato.
-Ah già è vero che Irama il mio vicino canta nei bar e tu l aiuti quindi?
-Si le basi che usa sono le mie lui ci mette le parole e io la musica e in più suono in un locale che è come se fosse la mia seconda casa ci andavo anche da ragazzino.
STAI LEGGENDO
Nessuno vuole essere Robin
FanfictionQuatro zampette e tanto bisogna di amore Farà incontrare due cuori che hanno smesso di battere ma alla ricerca di quella scintilla.