Il grande Michael Jackson nacque in America, il grande Michael allora aveva una capigliatura afro e il colore della pelle color nero. Jackson aveva una grande passione nel cantare, infatti già da piccolo iniziò a cantare in un gruppo musicale che fu fondato dal padre. I membri del gruppo erano: il padre di Michael e i suoi fratelli. Il gruppo grazie a Michael diventò molto famoso. Il sottoscritto era talmente bravo che i fratelli e il padre non sapevano stare al suo passo e così fu costretto a lasciare il gruppo per intraprendere la sua strada in modo solitario, ma questo successe quando era già cresciuto. Scrisse e cantò molte canzoni tra queste si ricorda il suo più grande successo:"Thriller" che rappresenta i morti viventi ovvero gli zombi. lo ricordiamo anche per le canzoni che raccontano coloro che violentano fisicamente coloro che sono diversi di colore di pelle come: Black or White, They don't care about us, We are the world, Hearl the world. Michael come ho già detto aveva il colore della pelle nera e lui decise di farsi un intervento per farsi schiarire il colore della pelle. Purtroppo come succede di solito morì nel 2009 lasciandoci un dubbio sulla sua morte,alcuni dicono che sia stato il suo medico che gli prescrisse le medicine sbagliate,altri dicono che è ancora vivo e infine ce la teoria che la sua morte è avvenuta a causa di una cosa andata male in un intervento per schiarirsi la pelle, nessuno sa la vera causa per la sua morte e perciò fino ad adesso rimarrà un mistero.