Nonna Kun sta preparando le 92929 portate che la famiglia NCT dovrà mangiare altrimenti diventano tutti sciupati, Papà Jaehyun sta ridendo mentre osserva mamma Taeyong sgridare i suoi due figli: Renjun, che continua ad odiare tutti più di prima, e Haechan, che anche quando la mamma se ne va continua a rompere le palle a Renjun. Vicino a loro sul divano ci sono Jeno e Jaemin che fanno battute sconce e allo stesso tempo si mandano delle occhiatine a vicenda (tanto sappiamo tutti che finiranno nella camera degli ospiti a fare cosacce), improvvisamente si sente un gran trambusto proveniente dall'altro lato della stanza, è Zio Lucas che è salito sul tavolo e sta ballando come un cretino e vicino a lui, Zia Jungwoo che cerca di fermarlo mentre si chiede perchè non abbia sposato quel brav'uomo del panettiere. Tutto questo distrae mamma Tae da i due gemellini Chenle e Jisung, che si stanno tirando dei pezzi di torta rubati a nonna Kun. Quest'ultima poco dopo, essendosi accorta che manca il dolce, pianterà una ciabatta in testa a entrambi. Intanto in sala da pranzo c'è Yuta che continua a fare complimenti a sua moglie Winwin che alle parole del ragazzo assume un comportamento da diva, ma il discorso del giapponese viene interrotto quando qualcuno entra con due bottiglie di vino intonando 《OH BELLA CIAO, BELLA CIAO, BELLA CIAO! CIAO! CIAO!》 quello é nonno Taeil che come ogni Natale canticchia le canzoni dei partigiani. Ma nonno Taeil non è l'unico che ricorda i vecchi tempi, infatti Mark sta raccontando a Johnny di quanto fosse bella la sua vita in Canada, ma quest'ultimo non lo sta ascoltando visto che è troppo impegnato a flirtare con Chittaphon la zia zoccola che fa tutta la gatta morta. Ma improvvisamente l'attenzione della mignotta si sposta sulla porta da dove entra il ricco zio milanese Doyoung con il suo solito Rolex al polso che se ne esce con un 《WE FIGA, COME STATE?》 ma nessuno fa in tempo a rispondere che arriva nonna Kun urlando 《È PRONTO!》 e quindi tutti si dirigono in sala da pranzo, cominciando a mangiare sul tavolo dove poco prima Yuta aveva sbattuto Winwin :D.
~♡ FINE ♡~
Tae alla pesca time:
Hi Hello questo era "Natale a casa NCT" e boh, probabilmente questa cosa farà ridere solo me, ma oggi mi annoiavo e la mia mente malata ha partorito questo robo. Nella realizzazione di questa cagata sono stata aiutata da Mrs Hyunjinhaunculoaesthetic AKA Angy 🌈
E niente
Kkaebsong a tutti e andate in pace :3
STAI LEGGENDO
K-trash
Humor⚠️AVVERTENZE⚠️ Questa storia è ad alto contenuto di Trash, si consiglia di leggere attentamente il foglietto illustrativo. possibili effetti collaterali: •Calo del quoziente intellettivo •Cringe •Dipendenza da Trash Questa descrizione fa schifo...