12 Capitolo "lo que nadie sabe"

336 18 1
                                    

Pov. Simon
Sarò papà!!! Bene già lo sapevo ma avevo pensato che magari cambiando un po' le dinamiche lei/lui non sarebbe più arrivata/o invece no eccola/o qua!! La mia bonita ed io siamo incinti!! Cioè no lei è incinta, ed io sarò il padre!! Come si fa al mio paese le insegnerò el dia de muertos, a mangiare piccante e tutte la tradizioni del mio paese!!! Ah i miei genitori.. beh tra qualche momento dovremmo fare una diretta per dirgli che sarò papà!! Spero che siano felici!!
"Hey amore senti preferisci che mi metta questa o questa?" Dice Ambar con due bellissime maglie in mano "amore per me non c'è niente che non ti stia bene" dico "ti ricordi? Lo hai detto anche quando scopristi il foulard nella mia stanza" dice rattristata "hey bonita è passato, adesso sei un'altra persona" dico "si però voglio spiegarti" dice "sono tutte orecchie amore" dico andando verso di lei la prendo fra le braccia e la faccio accomodare sulle mie gambe mentre lei intreccia le sue braccia al mio collo "ecco io ero davvero innamorata di Matteo, insomma era l'unico a conoscere la mia situazione familiare ed era come se fosse un appoggio, visto che per me era difficile esprimere i miei sentimenti e ancor di più raccontare qualcosa di cosi privato" dice "si bonita però cosa è successo?" dico "ecco io li ho visti sullo scenario lui e Luna e sono diventata cosi gelosa che per non commettere stupidaggini sono andata ai lockers, Jaz e Delfi erano con me, mi hanno fatto innervosire con i commenti su come erano belli I Lutteo e andarono via, io avevo quel bicchiere in mano e non volevo vedere la scena quindi l'ho buttato sul track però io non immaginavo che accadesse quello che è successo, io volevo solo spegnere quel coso, non volevo incendiare la pista, io amo pattinare e lo sai" dice ad ora capisco molte cose, come sono stato superficiale "si bonita lo so, però perché poi non l'hai detto?" Chiedo "dai amore lo sai che mi odiavano, e che Juliana aspettava ogni mio errore per buttarmi fuori dalla pista, e avevo paura, poi ci eravamo avvicinati e non volevo perderti, sapevo che se lo avreste saputo mi avreste odiato, e cosi è stato, non mi avete ascoltata, ho chiesto scusa e non le avete accettate, io stavo passando per un brutto momento e nessuno di voi mi ha appoggiato, Luna che pensava ai suoi guai con Matteo, Jaz e Delfi che sapevano che ero stata io a provocare l'incendio, e che sono state mie complici a rompere la telecamera mi hanno voltato le spalle per paura di essere giudicate anche loro, però questo non dirlo a nessuno, mi fido di te" dice rimango stupefatto "hanno lasciato che tu ti assumessi tutte le colpe?! Ipocrite! Questo un amico non lo fa." Dico ma lei mi interrompe " non giudicarle, io le capisco, avevano paura e quindi hanno approfittato però adesso cambiamo argomento, se è maschietto come vorresti chiamarlo?" Dice "beh vorrei chiamarlo Davide, come il mio papà e tu?" Dico "io Bryan, scusami ma Davide non mi piace!" "Va bene va bene e se femminuccia?" "Alai, significa Allegria ed è di origini gitane" dice "sono d'accordo con te è un nome bellissimo!!!Adesso preparati signorina che abbiamo un appuntamento!!! " dico "si signor capitano" e corre in bagno, dopo aver cenato noi, Luna e Matteo abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata, quest'ultimi inoltre mi stanno aiutando ad organizzare una sorpresa per Ambar, voglio chiederle di sposarla, già ho chiesto la mano a suo nonno e mi ha detto di si "hey amore eccomi, andiamo?" Dice "andiamo" porgendole il braccio che lei prende con un enorme sorriso.

Ed ecco un altro capitolo, spero vi sia piaciuto, prossimo capitolo uscita lutteo e simbar ed altro!! Grazie a tutti consigliate la mia storia se vi piace, commentate e mettete stellineee, se avete idee o consigli, o se volete storie su altre coppie tipo Lutteo, Pelfi.. chiedete pure. Alla prossima😘

"Yo no queria amarte, tu me enseñaste a odiarte"- Simbar.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora