"Quale Angelo mi risveglia dal mio letto di fiori?"
La regina delle fate all'udire quella canzone stonata mista a dei ragli*.
"Ti prego gentile mortale canta ancora, il mio orecchio è così preso dalle tue note, così il mio occhio è incantato dal tuo sembiante, tanto da farmi promettere amore eterno"
La bellezza sconvolgente di Titania lasciò a bocca aperta il tessitore.
"S-signora nonostante io abbia ragione di dissentire le sue parole, è risaputo che amore e ragione non vanno molto d'accordo al giorno d'oggi"
La fata scoppiò a ridere, e l'uomo a ragire, ma il sorriso lasciò posto ad Un espressione spaventata sul volto del tessitore, non appena vide le altre creature del boschetto avvicinarsi a lui.
Tentò di scappare ma la Regina lo fermò, con la magia strinse un rampicante intorno alla sua gamba e, a testa in giù, lo fece arrivare al suo cospetto.
"Tu rimarrai qui, che ti piaccia o no restare"
Sorrise la bionda lasciando che il tessitore cadesse sul suo giaciglio.
"Ti darò delle fate che servano solo te, e loro andranno a pescarti i gioielli dal fondo del mare, e canteranno mentre tu su un letto di fiori vorrai riposare, e io ti purgherò del tuo mortale volgare avanzume e tu andrai come un aereo spirito implume!"
L'asino era estasiato dalle parole della Fata, e ora la permanenza in quel bosco gli sembrava la cosa migliore che potesse capitargli.
"Fior di pisello, Ragnatelo"
I due spiritelli chiamati in causa, si mostrarono agli occhi della loro regina e lei gli sorrise.
"Bruscolo e Semi di senape"
Anche le altre sue fate si prostrarono dinanzi a Titania, che ordinò loro di portare bevande e pietanze per il mulo.
"Siate gentili con questo gentiluomo, fategli da scorta, nutritelo di lamponi e di albicocche dorate, di una rossa, fichi verdi e more profumate inchinatevi a lui e rendetegli omaggio"
"Ringrazio le signorie vostre di tutto cuore"
Le fate continuarono a dilettare il mortale, mentre la regina lo accarezzava con affetto.
Votate e commentate ^-^
Cupido
STAI LEGGENDO
Sogno d'una notte di mezza estate||Malec|| ||Saphael||
Fiksi PenggemarStoria ispirata all'opera di Shakespeare "Sogno d'una notte di mezza estate"l'amore non ricambiato di Simon verso Raphael e quello impossibile tra Alexander e Magnus, vedrete poi come le famiglie dei nostri amanti accetteranno il loro amore. Elena:...