CAPITOLO 7

124 4 0
                                    

Camminiamo per un po' nel parco fino ad arrivare ad una grande fontana,circondata da statue di vari tipi. Ci sediamo sul bordo e continuiamo a chiacchierare o,meglio,Niall ed Olivia chiacchierano; io mi limito semplicemente ad annuire di tanto in tanto: la mia mente,infatti, é impegnata nel cercare di capire perché Niall abbia reagito così. Olivia continua a lanciarmi delle occhiatine,come per dire " Dai,parla anche tu!". Ma come posso,sapendo che Niall non mi guarderebbe neanche in faccia!? Basta,devo parlargli! I miei pensieri vengono interrotti da Olivia: " Ehm...scusate ragazzi,avevo completamente dimenticato di avere un appuntamento importante. Ci vediamo ok !?". Prima di andarsene mi guarda ed inclina leggermente la testa verso Niall,che non si accorge di nulla. Credo che mi stia suggerendo di parlargli. Ho capito! L' ha fatto sicuramente di proposito: voleva lasciarci da soli,per fare in modo che risolvessimo la situazione. É come se mi avesse letto nel pensiero...speravo tanto di restare da sola con Niall. Osservo Olivia andarsene e mi volto verso Niall: ha lo sguardo perso nel vuoto ed i pugni stretti. Sto per iniziare a parlare,quandosi alza di scatto,dicendomi:" Scusa,vado anch'io...". Lo fa senza guardarmi; lo osservo stupita allontanarsi. Non avrei mai immaginato una cosa del genere da parte sua. Aspetta,ma cosa sto facendo!? Non posso farlo andare via,così! Mi alzo velocemente e lo seguo,correndo. " Niall,aspetta" urlo,ma non mi ascolta. Finalmente riesco a raggiungerlo; lo blocco e faccio in modo che mi guardi finalmente negli occhi. I suoi sono gonfi e rossi,forse ha pianto...per me. " Perché ti stai comportando così?"; é l' unica cosa che riesco a dirgli,prima di scoppiare in lacrime. Mi dispiace vederlo in questo stato e sapere che la colpa é solo mia mi fa stare malissimo. Lui mi asciuga le guance bagnate e sorride,per poi rispondermi: " Non lo so,a dire il vero...so solo che quando ti ho visto baciare quel ragazzo...beh mi sono ingelosito". Gli sorrido. Niall é geloso! Allora,forse,un po' gli piaccio. Le lacrime hanno smesso di scendere e,piena di felicità,lo stringo forte a me. Vorrei tanto sapere se ciò che penso sia vero.... L 'abbraccio finisce e decido di chiederglielo: " Ma,come fai ad essere geloso? Siamo solo amici,no?" . Niall arrossisce: " Beh,se vuoi sapere la veritá...per me sei diventata molto di piú di una semplice amica...". Oh cazzo! Avevo ragione!! Resto a bocca aperta,osservandolo. Niall abbassa lo sguardo,forse per nascondermi il suo imbarazzo.... Gli rialzo la testa e mi avvicino lentamente,sorridendo. " Anche tu per me sei molto di piú..." sto arrossendo,ma non mi importa; continuo " dal primo giorno che ti ho visto,io.....mi..sono...innamorata..di...te". Wow! Gliel' ho detto! Non avrei mai creduto che potesse capitarmi una cosa del genere! Adesso anche Niall sta sfoggiando un sorriso a trentadue denti. Si sta avvicinando sempre di più; ha le sue dita nei miei capelli lunghi e castani,con cui sta giocando. Stiamo per baciarci: lo desidero tanto,davvero,ma non ho mai baciato nessun ragazzo...e se sbagliassi qualche passaggio? Aspetta...passaggio!? Ma che cazzo sto dicendo? Un bacio é una cosa naturale,stupenda e non ha passaggi,giusto?? Aiuto! Niall ormai é a due centimetri dalle mie labbra. Ecco,ci siamo: le nostre labbra si toccano,mentre milioni di farfalle svolazzano nel mio stomaco. È un bacio lungo,intenso e....bellissimo. Lo amo,lo amo ogni secondo di piú. Quando ci stacchiamo,sorrido come non ho mai fatto prima. Ops...*sorridiamo. Sì,perché anche Niall spruzza felicitá da tutti i pori.

Ci allontaniamo,mano nella mano,continuando a scambiarci dei dolci e stupendi baci. Ora sono davvero felice e spero con tutto il mio cuore che duri!

This Is MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora