Intervista parte 1

1.2K 72 19
                                    

Ciao!

Ciao!

Come hai avuto l'ispirazione per scrivere Love? Impossible e Love?Impossible 2?

Allora all'inizio stavo scrivendo ancora "Impossibile che è amore io l'odio" ,avevo così tante idee per la testa, ma non potevo più inserirle in quella storia dato che era alla fine! Così per gioco sapendo che nessuno mi avrebbe mai calcolato la storia ho iniziato a scrivere. Poi in molti mi hanno chiesto di fare il continuo e così ho pensato a un "Love?Impossible 2 ".

Love?Impossible è diciamo un racconto della tua vita con qualche particolare in più?

No no.La vita di Claire è molto più avventurosa e romantica della mia!

Fanculo! Io ti amo! Com'è nata?

Da altre idee che avevo in mente e che non potevo inserire nelle storie precedenti.

Parlaci di te,come trascorri il tuo tempo?

Sono una ragazza di 14 anni e mezzo tra qualche mese 15.
Come trascorro il tempo libero? Bella domanda.
Comunque ascoltando musica, scrivendo, leggendo,usando il computer e uscire con amici.

Vorresti diventare qualcuno in futuro?

Diciamo che non ci ho mai pensato.
Anche se un'idea ce l'avrei.
Vorrei cantare ma non credo che riuscirò mai a coronare il mio sogno.

Come mai hai scelto proprio Harry Styles?

Non lo so.Non posso dire che è stato il primo che mi ha colpito perché è stato Zayn. Harry mi piace un casino,mi sembrava molto adatto.
Si vede che mi piace*ride* quattro storie su di lui *ride ancora* ma ovviamente mi piacciono tantissimo anche gli altri ragazzi della band.

Sei fans dei 5 seconds of summer?

Si,li seguo.

Hai in programma di scrivere storie sui 5sos?

Non so.Forse più avanti.

Io avrei finito.Vuoi dire qualcosa alle lettrici?

Certo♥Vi amo tutti, senza di voi non sarei mai a questo punto.Quindi vi ringrazio per i vostri commenti,anche quelli negativi,grazie.
Vi amo tutte.♥

Ciao!

Ciao..!

_____________
Ragazze sono tornata con una nuova intervista! Questa volta è il turno di _Lottie_ una delle scrittrici più amate su Wattpad! È stato un vero piacere fare questa intervista!
Alla prossima!

Intervista a _Lottie_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora