Hai le qualità per diventare la persona dei tuoi sogni ?

37 3 0
                                    

La prima qualità è la più importante e sicuramente ce l'hai: l'interesse per l'argomento.

1. Desideri diventare una persona carismatica ?

2. Sei pronto a mettere da parte il tuo scetticismo e provare qualcosa di nuovo prima di decidere se è possibile 

3. Vuoi cominciare a vedere i risultati nel giro di 21 giorni ?

4. Sei pronto a diventare una persona di successo ?

5. Vuoi continuare a far parte della massa o hai deciso di distinguerti ?

Se hai risposto di si a tutte le domande complimenti hai fatto il primo passo per ogni forma di successo futuro, è questo l'atteggiamento giusto. Questo sarà l'inizio di una vita di potere, fiducia in te stesso e incredibile successo non solo con le donne più sexy ma anche in altri campi. Io sono una persona molto scettica, prima di credere in qualcosa io voglio provare la credibilità di quella cosa. Con questo voglio proporti di provare tutti gli esercizi e le esercitazioni scritte dentro questo libro e testare ciò che funziona nel miglior modo per te. Dovrai sviluppare l'atteggiamento necessario per la realizzazione dei tuoi obbiettivi. Nessuno, e dico nessuno può regalarti l'atteggiamento giusto. Devi arrivare a dire a te stesso: "Non voglio vivere più una vita mediocre, accontentarmi di quello che mi capita, basta con le pippe. Merito più di questo, molto di più e lo avrò! Sono pronto a fare quello che va fatto e a pagare quello che c'è da pagare. L'importante nel periodo di test è:non mollare fino a quando non hai avuto un risultato! Devi essere come un mastino che si attacca a una gamba. Puoi picchiarlo, scuoterlo, ma non molla. Quando acquisisci questo atteggiamento ti rilassi, ti lasci andare e incominci a goderti l'avventura sapendo che imparerai da qualsiasi esperienza e potrai utilizzare questa conoscenza la prossima volta. A questo punto paradossalmente inizi ad avere successo. E il successo genera successo!



Costretto a CambiareWhere stories live. Discover now