Non ricordavo bene come, ma ci ritrovammo sul letto, ero troppo preso dai caldi baci che mi stava regalando sul collo per riuscire a capire quello che mi stava succedendo intorno.
Infilai una mano tra i suoi capelli e gli lasciai più spazio a disposizione, poco dopo lo sentí succhiare un lembo di pelle fino a lasciarci il segno, sentivo anche le sue mani calde e grandi passare sulle mie gambe, sulla mia pancia, ovunque trovassero spazio e questa cosa mi stava facendo impazzire.
Lo volevo, lo volevo tantissimo.
Allacciai le gambe al suo bacino e lo tirai giù a me per poi sfilargli la maglia e passare le mie mani sul suo petto tonico -Tutto bene piccoletto?- arrossí per poi annuire.
Presi lentamente a baciargli il collo, per poi scendere alle clavicole, petto, fino ad arrivare allelastico dei suoi pantaloni facendolo ansimare.
Ritornai sú e lo baciai mentre posavo una mano sulla sua patta, sentendola gonfia, cosí gli tirai giù pantaloni.
Si vedeva che lui non fosse sicuro sul cosa dovesse fare, aveva paura di poter rovinare tutto, di aver frainteso.
Gli presi le mani e gliele posai ai lati della mia maglia, per poi avvicinarmi al suo orecchio e sussurrare -Toglimela- lui mi guardó mordendosi il labbro -Ne sei sicuro?- annuí -Tu lo sei?- lui rise -Mi stai chiedendo se sono sicuro di volerti spogliare?- arrossí -Scemo-
Mi levó lentamente l'indumento, rimanendo cosí entrambi in boxer, riprendemmo a baciarci finché anche quelli non finirono in un angolo della camera.
Ci staccammo e mi coprí il viso preso da un attacco di vergogna non appena Liam posó il suo sguardo sul mio corpo nudo.
-Non coprirti amore sei bellissimo- arrossí ancora di più ma lo accontentai, sentí poi le sue mani posarsi sul mio culo per poi stringerlo -Ahhh che bello- affondai il viso nel suo collo -Daiiii smettila di imbarazzarmi!- lui rise -Sei adorabile-
Posai la fonte sulla sua e gli lasciai un bacio, continuammo cosí finché non inizió a prepararmi, prima un dito, poi un altro, poi un altro ancora.
Era fastidioso ma allo stesso tempo piacevole, ma io volevo di più, volevo lui, sapevo che se avesse continuato cosí sarei venuto.
-L lee- gemetti -L leeyum s sono p pronto, s sono pronto!- lui mi guardó -Sicuro?- annuí per poi provare una sensazione di vuoto quando sfiló via le sue dita, che portó alla sua bocca -Hai un sapore buonissimo- arrossí e lui mi schioccó un bacio sulle labbra gonfie a causa dei morsi che ci avevo lasciato.
Prese un preservativo e se lo infiló, si posizionó tra le mie gambe e notai quanto fosse preoccupato -I io appena ti faccio male dimmelo- annuí e gli carezzai le guance.
Piano piano sentí un dolore lancinante al mio sedere e una lacrima scese sulla mia guancia -Ora passa piccolo te lo prometto ora passa, non vorrei mai farti del male lo sai amore lo sai ma passa- annuí mentre lui mi lasciava baci ovunque nel tentativo di distrarmi.
Dopo un po' il dolore svaní lasciando spazio solo al piacere, e dio era come se stessi toccando il paradiso con un dito.
Ad ogni spinta i nostri gemiti aumentavo e mi sentivo bene, ero felice.
Ci furono baci, ansimi, graffi e amore... tanto tanto amore.
Ed alla fine venimmo insieme, gridando uno il nome dell'altro, e senza fiato ci sdraiammo sul letto
Mi accoccolai al suo petto e lui non aspettó un secondo a coccolarmi -Ti amo Zee- sorrisi -Ti amo anche io Lee- e lo baciai.
ANGOLO AUTRUCE
Ecco qui l'ultimo capitolo! Ormai manca solo l'epilogo... e sí é anche arrivato il momento tanto atteso hahaha IL CAPITOLO SMUT hahaha spero vi sia piaciuto
Ci vediamo all'epilogo😘
STAI LEGGENDO
Promessi sposi💍||Ziam Mayne
Fanfiction~COMPLETATA - 30 CAPITOLI~ Pakistan e Regno Unito Due stati da anni ormai in conflitto. Per mettere fine a tutto ciò la famiglia reale Malik decide di promettere la mano del loro unico maschio al figlio della famiglia reale britannica Payne. Zayn Ma...