Volevate già archiviare la storia?
Eheheh no :))
Per ringraziarvi di avermi fatto raggiungere i 2K,
ecco a voi un capitolo extra!Vedrete la relazione di Shawn e Jade, ma soprattutto cosa faranno i nostri protagonisti prima di partire per i cosiddetti concerti di cui parlava il muffin.
Ah, dimenticavo... Qual è la vosta ship preferita?
Le ship sono:Shawn + Jade =
SHADEJade + Shawn =
JAWNVi lascio al capitolo.
Baci.💕
--------------------------------------------------------------------
SHAWN'S P.O.V.
«Jaaaade, muoviti cazzo! Andrew sta chiamando da un quarto d'ora..» urlo dalla cucina nella mia villetta a Toronto.
Io e Jade dobbiamo partire e dirigerci all'aeroporto ma lei è in ritardo.
Non mi sta neanche rispondendo, così controvoglia mi fiondo al piano di sopra.Ma tu vedi cosa mi tocca fare... È una mattinata che faccio su e giù per le scale.
«Ja-» sto per dire, ma vengo bloccato da una figura minuta stesa sul nostro letto che dorme.
Ommioddio è crollata.
Rido mentalmente e mi sbatto una mano in fronte. Io sono pronto da una mezz'ora e lei è ancora in intimo...
È così carina quando dorme...
Non voglio svegliarla, ma devo. Mi avvicino lentamente al letto e mi siedo al lato. Le passo una mano tra i capelli sciogliendole qualche nodo...
«Jade, piccola, devo andare... Ti prego» le sussurro scuotendola leggermente.
Ricevo un mugugno da parte sua, dopodiché si volta dandomi le spalle.
«Mmh vattene, voglio dormire!» borbotta lasciandosi cadere con la faccia sul cuscino.L'hai voluto tu.
Vado verso l'angolo della stanza e afferro la mia chitarra. Inizio a suonare la melodia di Something big ed inizio a cantare a squarciagola.
«UO UOOHOHO UOHOHOHOHOHO UOOHOHOHO SOMETHING BIG IS HAPPENING UOOOOOHOOOO»
La vedo girarsi verso di me e ridere coprendosi gli occhi con un braccio. Dopo qualche istante si mette a sedere e mi chiede «Mettiti al pianoforte e suonami Life of the party ti prego».
La accontento ed inizio a cantare direttamente dal ritornello.
«We don't have to be ordinary
Make your best mistakes
'Cause we don't have the time to be sorry
So baby be the life of the party
I'm telling you to take your shot it might be scary
Hearts are gonna break
'Cause we don't have the time to be sorry
So baby be the life of the party»Non dobbiamo essere comuni
Fai i tuoi migliori errori
Perché non abbiamo tempo di essere dispiaciuti
Perciò tesoro sii l'anima della festa
Ti sto dicendo, fai la tua mossa potrebbe essere spaventoso
I cuori si spezzeranno
Perché non abbiamo tempo di essere dispiaciuti
Perciò tesoro sii l'anima della festa
STAI LEGGENDO
Be Mine [w h a t s a p p] S.M
ФанфикCosa succederebbe se la tua migliore amica riuscisse a procurarsi il numero del tuo idolo? --- Jade vive a Toronto ma non è mai riuscita a scoprire dove abiti Shawn Mendes. La sua amica Hailee scova il numero del ragazzo in questione, facendoli così...