Mi faccio film in testa
ed ormai sono giorni che
scelgo te come Tim Burton
con Johnny Depp.
Non è un pezzo d'amore,
è solo un pezzo per te,
che l'amore non sai
manco cos'è.🍿
LORENZO'S POV
"Dio cristo ma lo capisci che sei cornuto? Trovatene un'altra pure tu e non rompere il cazzo" afferma Lily sprezzante lanciando un popcorn contro lo schermo.
"Ehi, non sprecare le mie risorse" protesto dalla mia posizione.
Lei è semplicemente sdraiata sul tappeto, mentre io seduto sul letto al contrario, con i piedi appoggiati al muro e la testa che ciondola giù oltre il bordo del materasso.
È da circa mezz'ora che andiamo avanti così, a lanciarci popcorn in bocca a vicenda mentre i tipi di Temptation Island si cornificano come non mai.
Lei mi si avvicina gattonando, scena piuttosto strana considerando che dal mio punto di vista sembra stia camminando a quattro zampe sul soffitto. Arriva col volto parecchio vicino al mio, e io deglutisco.
Mi rivolge un sorriso, prima di rovesciarmi un sacchetto di popcorn in faccia."MA PORCA EVA" urlo rimettendomi dritto, mi scrollo la maglietta nel tentativo di togliermi tutto di dosso.
Tossisco per via di un popcorn che mi si è infilato su per il naso mentre lei ride, stronza come pochi, rotolando via sul tappeto per evitare una mia eventuale vendetta.
"Vacca t'ammazzo oh" è la mia dichiarazione di guerra prima di buttarmi sopra il suo corpo.
Ingaggiamo una specie di lotta senza esclusione di colpi, alla fine della quale ci troviamo a pancia in su sul tappeto ridendo come due idioti.
"Ti odio cazzo" ansimo ancora divertito tirandomi su a sedere.
"Grazie altrettanto" replica imitandomi, prima di portare lo sguardo sulla tv "Occazzo sta per parlare Lara, taci idiota" mi mette una mano sulla bocca.
Gli lecco il palmo nella speranza di liberarmi.
"Con me non funziona bello" mi guarda di sbieco.
Le mollo un pizzicotto sul braccio e una volta trovatomi con la bocca libera commento malizioso "Preferiresti che ti leccassi qualcos'altro?"
"STECCO!" urla a mo' di rimprovero tirandomi un coppino, in tutta risposta scoppio a ridere "Pensa a toglierti tutti i popcorn che hai ancora in testa invece di fare l'idiota" ghigna.
"Dato che sono lì per colpa tua, credo che questo compito spetti a te" replico con aria fintamente innocente, e prima che possa rendersene conto mi sdraio con la testa sulle sue gambe.
Mi rivolge un'occhiata omicida che a momenti mi fa spostare.
"Alzati. Subito" mi ordina riducendo gli occhi a due fessure smeraldo.
"Eddai Rossa! Ti ho solo chiesto una mano, io in testa mica mi vedo. Fai la simpatica anche senza alcool almeno per una volta" allargo gli occhi sporgendo il labbro inferiore.
Lei sbuffa imbarazzata.
"Ok" si rassegna.
Avverto le sue dita affusolate accarezzarmi i capelli e chiudo gli occhi, sentendomi in paradiso.
Non so esattamente quando tempo passo così, con le palpebre serrate e un sorriso rilassato sulle labbra, a percepire le sue gambe sotto di me mentre le sue mani mi smuovono i ricci."Non ti addormentare eh Ciuffo" dice sarcastica, ma con una sfumatura insolitamente dolce.
"Tranquilla Weasley" replico con un sorrisetto senza aprire gli occhi.
STAI LEGGENDO
WHO ARE YOU? || Lorenzo Ostuni
Fiksi PenggemarEmma Bianchi e Lorenzo Ostuni. Ricchi, belli, di buona famiglia, iscritti all'istituto più prestigioso di Milano. Il ragazzo e la ragazza perfetti, destinati dalla nascita a sposarsi per il volere dei loro genitori in un matrimonio perfetto. Ma siam...