Capitolo 8

291 15 0
                                    

POV'S ROSSANA

Alla fine abbiamo mangiato i pancake alla nutella e poi siamo andati a dormire.

Sono le 11 e Noah non è nel letto. Si sarà già alzato.
Vado in bagno a lavarmi la faccia e poi scendo in cucina per fare colazione.
Trovo seduti Millie, Sophia, Chosen, Wyatt, Sadie e Jaeden che fanno colazione e mi danno il buongiorno.
Mi siedo e Sadie mi mette nel piatto un toast con prosciutto e formaggio.
Dopo aver mangiato vado a lavarmi i denti.

Scendo e non sapendo cosa fare decidiamo di guardare un film.
Scelgono un film Horror: the conjuring.

Non so neanche perché lo stiamo guardando, in fondo la maggior parte non voleva guardarlo.

Sono incollata al braccio di Wyatt che stringo ogni volta che mi spavento.
Lui è calmo... COME CAZZO FA.
Affianco a me c'è Chosen che mangia i popcorn ed è in ansia perché non sa quando aspettarsi le scene "paurose".
Ad un certo punto sentiamo dei passi dalle scale... ci giriamo tutti di colpo mentre Sophia mette pausa...
alla fine è Jack, e tutti ci lamentiamo tipo -ma dai Jack, ci hai fatto prendere un colpo-
- Si ma Jack svegliati un po' più silenzioso eh-
Allora Jack ci guarda male e ci chiede -che colpa ne ho io se mi sono appena svegliato, ho fame, sto scendendo mentre guardate un film horror e vi spavento-
Ci mettiamo a ridacchiare e facciamo ripartire il film.

Quando finisce chiedo agli altri dove siamo Finn e Noah. Loro mi dicono che sono usciti presto e non hanno detto nulla oltre a questo.

Alle 14 si apre la porta di casa ed entrano Noah e Finn

-MA DOVE DIAVOLO ERAVATE FINITI?!- li rimprovera Sophia.
-calma, eravamo andati a schiarirci le idee su una questione personale- dice Finn con calma
-BE POTEVATE AVVISARE! NON ABBIAMO ANCORA PRANZATO PER COLPA VOSTRA- li rimprovera sempre Sophia.
-ok scusa- dice Finn.

Mangiamo e poi Wyatt mi prende da parte...

Hey guyzzzz, tipo ciao, sono le 01:51 e nulla non sapevo cosa scrivere quindi ho chiesto consigli. Avete mai visto The conjuring? Perché io no ed era il primo film horror che mi è venuto in mente😂😂😂 non ho mai visto film horror perché potrei non dormire per una settimana intera quindi già. A voi piacciono?
Spero vi sia piaciuto il capitolo anche se un po' cortino.
Se ci sono errori ditemelo.
Notte
-otty🍒

Mine // Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora