"Vedi di pusharlo idiota"
La voce sottile di una ragazza venne fatta rimbombare direttamente nelle orecchie di tutti i partecipanti al rush, ma le sue parole erano indirizzate a una sola persona: un ragazzo avvolto completamente nelle tenebre illuminato solo sul volto dalla fioca luce di uno schermo piatto da 25 pollici ultraHD che rifletteva le spalle di un personaggio minuto, totalmente vestito di nero e on un cappuccio che finiva con una mantella i stoffa rossa, che ondeggiava con due pugnali, uno nero e uno completamente bianco, nelle mani. Il ragazzo dall'altra parte dello schermo si schioccò appena le dita mentre, con un cenno della testa, spostò la frangia scalata blu rivelando due profondi occhi dello stesso colore.
"Tu pensa a buffarmi Sara"
Rispose il ragazzo in tono pungente mentre riprese il joypad della sua Nintendo Switch e, schioccatosi il collo da una parte all'altra, schiacciò rapidamente i tasti R e B (R1 e X per chi fosse abituato con la play) e attivò una abilità di movimento chiamata shadow walk...
[Abilità attiva]
Shadow Walk
Lv: 79
Grado: leggendarioSorrise nel constatare quanto potente fosse diventata quella singola abilità, ora solo con quella avrebbe tranquillamente affrontato una delle grandi gilde in game. Alcuni ricordi riaffiorarono alla sua mente, ricordi di come i suoi vecchi compagni gli ripetessero quanto inutile fosse quella abilità, una abilità di grado comune che al livello 10 ti permetteva di trasportarti una volta a distanza di 1 metro massimo e ti conferisse solo il 50% in più di velocità; una abilità praticamente inutile e difficilissima da rankare. Ma lui non si diede per vinto (le abilità hanno 5 gradi di conoscenza: comune, non comune, raro, epico e leggendario; ognuno di essi intervallato da 100 livelli) allenò quella abilità per mesi, una abilità che nessuno calcolava e che al massimo gli assassini portavano al raro, e infine riuscì a maxarla facendola diventare praticamente overpower ed una delle abilità principali che usava nel corpo a corpo.
"Domenik, Jared occupatevi del push frontale"
Disse dileguandosi nelle ombre e riapparendo alle spalle di un tank probabilmente di livello 80 con una grossa armatura in piastre rossastre e uno spadone a due mani con cromature argentee sul largo piatto carminio. Si avvinghiò ad esso dalle spalle conficcando i due pugnali nelle aperture del collo della sua armatura che, fra le grida di dolore del proprietario, si accasciò inerme al suolo
[Abilità attiva]
Morso della vedova nera
Lv: 82
Grado: epico"Sempre impulsivo tu, lasciaci divertire almeno un po'. Dai Jared, non lasciamolo in mezzo al casino"
Disse una voce profonda sotto a una pensare armatura di piastre completamente nera mentre sollevava un'enorme ascia bipenne preparandosi alla carica
[Abilità attiva]
Sfondamento primordiale
Lv: 69
Grado: leggendario
STAI LEGGENDO
Neverwinter- Rogue Of Shadow
FantasyAvete mai sentito parlare di Neverwinter? Sì quel popolare MMORPG che qualche annetto fà spopolò sotto l'ala di Dungeons and Dragons. Per molti è stata una via di fuga da un mondo troppo duro per essere affrontato, per altri una spinta ad affrontare...