era appena finita l'estate ed era il primo giorno di scuola , ma io non conoscevo nessuno perché ci eravamo trasferiti da poco in una nuova città.la mia nuova scuola non era brutta al contrario era meravigliosa mi piaceva un sacco , ma la mia attenzione cadde su un ragazzo meraviglioso, il suo nome era Andrea aveva i capelli castani, gli occhiali , un ciuffo a spina e gli occhi castani .Mi innamorai a prima vista,ma era un amore immaginario perchè aveva una ragazza di nome Serena, inoltre non ero la sola ad essermi innamorata, infatti dopo pochi giorni scoprii che Francesco, un ragazzo del mio corso, si era innamorato di me infatti non mi lasciava neanche un secondo , ovunque andavo mi ritrovavo il solito ragazzo alto che si sentiva un gran figo non lo sopportavo più. dopo dei giorni io mi incamminai lungo il corridoio per entrare dentro l'aula di Italiano e mentre correvo per arrivare in anticipo una persona di sfuggita mi catapultó a terra poi rialzandomi mi vidi difronte Andrea che mi disse :"Scusami dovevo stare più attento , ti ho fatto male?"ed io risposi:"No scusami tu dovevo stare più attenta , sono così maldestra e comunque non mi sono fatta male grazie". E così ci presentammo .Lui disse :"Ciao mi chiamo Andrea e ho 18 anni , tu come ti chiami?" e io subito risposi:" Ciao io mi chiamo Chiara e ho 14 anni" mentre prendevo i libri che mi erano caduti lui mi aiutó e mi disse:"spero di incontrarti di nuovo ". E se ne andò avendo un sorriso stampato in faccia nel frattempo Francesco che mi spiava da dietro l'albero aveva visto tutta la scena era geloso , io non sapendo nulla mi avviai alla lezione con felicità . Finita la lezione mi stavo recando nel mio dormitoio e lí incontrai come al solito Francesco e mi disse :"Vorresti venire a mangiarci una pizza ?", allora visto che non ci vedevo niente di male dissi:"Ok, a che ora ci dobbiamo vedere?E dove?" e lui rispose :" tranquilla verrò io a prenderti".
MY SPACE
Ei ciao ragazzi spero che vi piaccia questa storia e se non vi chiedo tanto vorrei 5 mi piace e 10 commenti grazie mille un saluto da Chiara
STAI LEGGENDO
Baciandoci sotto la pioggia
Romanceuna ragazza italiana di nome Chiara si istituisce in un college dove trova il suo ragazzo ideale di nome Andrea ma Francesco che è innamorato di chiara tenterà in tutti i modi di ostacolare il loro amore