Una nuova alba per un nuovo giorno

942 36 2
                                    

*6:57 di mattina*

Apro gli occhi.

Cavolo,sono solo le 6:57...dormo ancora un po',sono veramente stanca.

Ieri con l'allenamento agonistico mi hanno massacrato,e ora ho tutte le gambe e le braccia intorpidite.

Mi riaddormento.

O almeno,provo.

No.Inutile.

Sono gia' sveglia.

Oggi e' il 6 Giugno..."Evvai!"pensai tra me e me.

Sono troppo emozionata cacchio!

Comincio a fare colazione,mangiando una mela e cereali nutrienti.

Vorrei mangiare cose piu' sostanziose,tipo cereali al cioccolato,ma me lo vietano sempre.

Un po' di liberta' no,eh?

Mi vesto mettendomi une felpa di Abercrombie bianca e dei Jeans neri di H&M,insieme alle scarpe sportive KD,nere e bianche.

Sopra mi metto il cappello OBEY verde e rosso con gli occhiali dei Ray•Ban;appena esco da casa mia,mi ritrovo davanti la faccia abbastanza arrabbiata della mia manager,Lucy Jeffrey.

Viene dall'Inghilterra,ha 27 anni,la conosco da quando avevo 12 anni ed e' sempre disponibile con me.

Io la conosco,e lei...bhe',anche lei conosce me.

Conoscendomi,sapra' che per le manifestazioni importanti mi alzo SEMPRE in ritardo.

-

Lucy:Signorina!Insomma,avevamo detto che sarebbe arrivata qui sotto alle 6:30,e invece GUARDA UN PO' arriva qui alle 7:23!Rischia cosi' e perde l'aereo!Per una volta cerchi perfavore di essere puntuale.La supplico!Ora perderemo tempo e all...

Io:Eddaii Lucyy.Cerca di guardare il lato positivo:non sono arrivata in un'ora di ritardo!E poi l'aereo ce l'ho alle 10!

Lucy:ehmm...uff,e' in ritardo di 57 minuti...PIU' O MENO un' ORA...*faccia spazientita*

Io:Opss...okkey,scusami.Ma ieri all'allenamento mi hanno torturato di esercizi e ho le braccia e gambe tutte malridotte.Scusami davvero,mi spiace...*faccia imbarazzata*

Mi guarda e mi da' un puffetto sulla guancia.

Lucy:Tranquilla,andiamo monellina.

Mi fa' l'occhiolino e subito dopo chiama l'addetto alle valigie.

E proprio mentre comincio ad avvicinarmi alla macchina,arrivano i giornalisti.

Cavolo,proprio ORA?

Si accalcaniano tutti intorno a me e mi fanno domande del tipo: "signorina Santos,andra' in Brasile?","Quando ce l'ha il volo?","Sara' pronta per i Mondiali?!?!","E' in fermento per il Brasile?" e altre domande simili.Tutte scoccianti.Io passo e intanto loro mi fotografano e mi fanno domande.Cavolo,la finite di rompere!?

Ad un certo punto,spazientita,rispondo con un unico colpo.

Io:Si,sto andando in Brasile per i Mondiali e il volo ce l'ho alle 10!...Ora posso salire in macchina?

Annuiscono tristemente e per accontentarli mi metto in una piccola posa per farmi fotografare.

Mi fecero tutti una foto.

Almeno una foto gliela dovevo concedere,no?

Ringrazio(anche se non so il perche'),saluto con la mano ed entro in macchina.

Un amore corrispostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora